Ellysa

Cosa indossare: Natale e Capodanno

10 commenti

whattowear9

Buon Giovedì lettrici! Che tristezza il giovedì senza XFactor!! Per fortuna stasera comincia Masterchef Italia, uuu tra l’altro qualche giorno fa sapete chi ho conosciuto, Bruno Barbieri!!! ..Vabbè sono di nuovo uscita del tema! Vediamo il post di oggi!

Manca, ormai, pochissimo alle feste, e per chi (come mehaha) non ha ancora scelto l’outfit perfetto ecco alcuni suggerimenti! Premessa: Per le feste di Natale è sempre meglio un Look più sobrio, più classico, (non scoprite più di tanto), mentre per Capodanno potete osare! Comunque, prima di scegliere l’outfit pensate alla vostra location e al tipo di festa!

Quest’inverno è all’insegna dei lustrini, pietre e dettagli, e per chi li adora, compresa la sottoscritta, sono la scelta ideale! Anche se, secondo me, molto più adatti ai festeggiamenti di Capodanno, ma è una questione di gusti! Tra le opzioni classiche abbiamo il rosso, soprattutto per Natale, e il nero.

Per quanto riguarda il rosso io prediligo gli abiti a campana, svasati dalla vita in giù, piuttosto che quelli aderenti. Li trovo più femminili e eleganti! Se, tuttavia, volete un red dress aderente vi consiglio una lunghezza almeno fino al ginocchio! Il nero, adatto a ogni occasione, è, ovviamente, la via più semplice! Potete scegliere tra gonna, pantaloni (da evitare i pantaloni casual e jeans!!!) o semplicemente un little black dress. Quest’ultimo può essere sia semplice e lineare, che con qualche dettaglio in più, come il pizzo, il tulle o piume! Ottima la scelta di un black dress con paillettes!

Un’altra scelta potrebbe essere un completo maschile ovviamente revisionato con gusto chic. Provate ad abbinate dei pantaloni neri ad una camicia bianca e giacca con paillettes! I pantaloni neri, lunghi, a zampa d’elefante in questo caso sono davvero perfetti, potete abbinarli con canotte (ovviamente da sera!), camicie e corsetti. Anche i pantaloni in pailliettes e altri dettagli sono molto adatti, il mio consiglio è di tenere il resto molto sobrio, visto che il pantalone è già abbastanza carico.

Per le più romantiche un look bon ton in pale pink sarebbe perfetto, magari con qualche pizzo o fiocchi!

I colori che vi suggerisco sono rosso e bordeoux, oro, blu navy, nero, e le sfumature scure del verde, come tonalità chiare invece è meglio puntare sul rosa chiaro o, al massimo, azzurro, anche se io vi sconsiglio di optare per il chiaro, decisamente da evitare il verde chiaro, il giallo, e le tonalità pastello! Il bianco, io personalmente, lo escludo, se proprio ci tenete ad un colore neutro chiaro optate per un color crema. Inutile ripetervi, su un’abito semplice potete giocare con accessori e make up, mentre con uno con tanti dettagli o colori, è meglio scegliere dei accessori e scarpe essenziali.

Spero di essere stata d’aiuto! Se avete altri dubbi o domande non esitate a scrivermi su ellysafashion@gmail.com !

ellysa whattowear12 whattowear10 whattowear13 whattowear14whattowear15whattowear5whattowear21whattowear20whattowear19whattowear6 78.57 image1xxl (1)whattowear3
84563e7791aa00afc5c5b5b031ea8e9e107.15 image1xxl (2)whattowear17 171.43 image1xxlwhattowear18

Souce pictures: Pinterest / Wendy’s Lookbook

I don’t own any of these photos, if the authors ask me, I’ll immediately remove the photos!

Leggi altro :

Holiday (low cost) shopping

15 Holiday Make Up Looks

36 Gift Ideas

10 thoughts on “Cosa indossare: Natale e Capodanno

  1. Hai fatto un’ottima scelta, sei bravissima!!!

    http://WWW.ANGELICHIC.COM

  2. Abiti da principessa, acconciature splendide, accessori da sogno!!!

  3. Hai costruito un post davvero bellissimo, carissima.

  4. Ottimi inspirazioni, il primo abito lo aboro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  5. Tra lustrini e paillettes io voto per il classico rosso..gli abiti di questo colore che hai s elto sono stupendi..
    Bacio

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  6. Adoro queste ispirazioni <3

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

  7. Paillettes e piume: approvate :)
    xoxo
    G

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...