Ellysa

December Wishlist

22 commenti

dicembre wishlist

Buongiorno! Mi sembra che non ho ancora dato un decente benvenuto a Dicembre! Un mese che mi riempie di gioia, mi fa venire in mente la mia infanzia, l’entusiasmo con cui contavo i giorni, la neve, l’odore di biscotti nel forno. Si, in Dicembre c’è, decisamente, qualcosa di magico!

Oggi vi mostro la mia Wishlist. Se ricordate, il mese scorso era già segnato dall’atmosfera festiva, e quel mood di paillettes, piume, pietre e tutto ciò che luccica, non mi è ancora passato. Ma iniziamo a vedere cosa ho scelto! #1 River Island satchel, premetto, le borse di River Island hanno uno strano potere su di me, potrei guardare 20 borse (escluse chanel ..ovviamente) e il mio occhio cadrà soltanto su quelle. Questa in particolare, a parte il fatto che le satchel mi piacciono un sacco, mi ha colpito molto, adoro i suoi colori e struttura, la trovo molto chic, e nonostante non sembra, è abbastanza grande (potete trovarla Qui.) Ma andiamo avanti #2, #3 e #4 beh si, non potevano mancare, io do grande importanza all’albero di natale, per me deve essere estremamente curato e i colori devono abbinarsi bene, niente kitsch, ma chic ed essenziale. Solitamente scelgo due colori (oro e rosso, argento e blu ecc.) e quest’anno mi piacerebbe un sacco fare bianco e rosa (ma non succederà mai finché un uomo vive sotto questo tetto). Queste palle tra l’altro sono veramente stupende, le ho trovate su Maison du Monde, che è praticamente il paradiso per me, soprattutto in questo periodo! Se non lo conoscete fate un giro, anche semplicemente sul loro sito! #5 Yankee Candle Christmas Cookie, i mesi freddi a casa mia sono sempre segnati dal profumo delle candele. E  Yankee Candle sono le mie preferite. Le adoro perché riescono a riprodurre esattamente ogni singolo profumo, se le avete già provate, allora sicuramente potete capirmi! #6 Queste black pumps, trovate su Sarenza, hanno rubato il mio cuore! Ultimamente mi piacciono molto le scarpe a punta con tacco largo, e pensare che qualche settimana fa stavo provando un paio molto simile e ho deciso di risparmiare, lasciandole li da sole..Inutile dire me ne pento amaramente, è proprio vero che “Nothing haunts us like the things we didn’t buy”. #7 Questo abito non fa parte soltanto della mia December Wishlist, ma della wishlist della mia vita, uno di quei pezzi che devi avere prima di morire. Lo trovo favoloso. #8 Infine ritorniamo da dove abbiamo iniziato, si, questa è un’altra borsa firmata River Island, ve lo detto sono ossessionata! Non ho potuto scegliere tra le due, e perciò sono entrambe qui.

Ditemi che ne pensate , e quel’è il vostro pezzo must per questo mese! Vi auguro una bella giornata!

ellysa

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

22 thoughts on “December Wishlist

  1. La prima borsa è molto chic, la forma è incredibile !!

  2. Christmas Cookie è una delle mie fragranze preferite, anche se tutte le Yankee natalizie mi fanno impazzire :)

    Arianna, Nymphashion ♡

  3. Vorrei tutto di questa wishlist, stupendo l’abito con le piume!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

  4. Buon week end tesorina..
    Bacio

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  5. Il vestito con le piume lo voglio!!!!!!
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

  6. Great wishlist, the last purse looks so cute.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

  7. Io mi sono innamorata di quel vestito! <3

    Eleonora,
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  8. Have a nice weekend ^^

    kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

  9. Che bella questa wishlist, stupendo il vestitino!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  10. Hai ragione tesoro l abito nero è veramente stupendo..da sogno..
    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  11. Caspita, che bello l’abito..è davvero un sogno, quanto vorrei averlo nell’armadio!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

  12. Lovely selection ^^

    kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

  13. Il vestitino lo comprerei senza dubbio anche io!
    Fabrizia – Cosa mi metto???

  14. Adoro questa wishlist!!!! ^-^

  15. Sono d’accordo con te, le pumps con il tacco largo sono stupende!
    xoxo
    G

Lascia un commento

