Ellysa

Make the difference

18 commenti

02.12

Buongiorno ragazze! Questa mattina ho bevuto il mio caffè in totale silenzio, riflettendo su una marea di cose. In realtà nelle ultime settimane parlo poco e penso molto. E questo per me non è mai un bene. Ma lasciamo i miei problemi da parte.

Per oggi vi ho preparato un Outfit Set, nello stile che (sapete ormai) preferisco: casual chic. Un’altra volta voglio mostrarvi come dei capi molto semplici possono cambiare “faccia” grazie ai accessori e scarpe. Infatti, sono partita abbinando un semplice jeans nero ad un maglione grigio , due pezzi che sono sicura avete tutte! Per dare una svolta al look ho scelto dei tronchetti maculati (e qui apro una parentesi, in altri look magari troppo apariscenti sembrerebbero orribili, tipo la ciliegina sulla torta andata male, ma in questo caso sono molto chic e danno davvero, quel tocco in più! Quindi , attente come abbinate le stampe animalier!) E siccome abbiamo già il protagonista, il resto rimane lineare, come la collana e la borsa entrambi firmati Zara. Come soprabito ho scelto un cappotto a vestaglia, che da sempre mi da quell’idea di “ok, ero di corsa e ho messo questo!”, non so, lo vedo molto easy, ma la verità è, che è un capo molto versatile, potete abbinarlo a sneakers in look casual sporty, cosi come con tacco 12! Farà sempre il suo figurone!

A me questo Outfit piace molto, non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate voi! Buona giornata!

ellysa

HELMUT LANG sweater / Proenza Schouler Jeans / Dune London boots / Zara Necklace / Zara Bag / Coat found on pariscoming.com

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

18 thoughts on “Make the difference

  1. Pingback: Saldi: le Borse LowCost da non perdere | Home

  2. Hai ricreato uno splendido look…mi piacciono in particolare collana e cappotto…
    Un bacio e cerca di stare serena..

    http://www.angelswearheels.com

  3. Gorgeous set, love everything, esp the shoes……swoon…….
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

  4. buona giornata, un abbraccio

  5. Stupenda la collana a torciglione!

    Arianna, Nymphashion ♡

  6. Mi piacciono moltissimo le scarpe, un abbraccio

  7. Molto bella la proposta, le scarpe le adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  8. belle le scarpine…<3 occhi a cuore per me

  9. FAVOLOSO QUESTO OUTFIT, MI PIACE UN SACCO PERO’ AVREI PREFERITO LE SCARPE NERE.. MA ANCHE COSI’ NON E’ MALE!
    http://www.agoprime.it

  10. Look super chic, merito di un ottimo mix tra pullover grigio, coat cammello e scarpe animalier!

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  11. Molto carino questo look . Anche se con il tacco 12 fai una grande figura cerca di fare attenta se si rompono poi tu ti fai un gran male

  12. Io comunque da Zara comprerei il mondo :D … una fantastica selezione cara!
    un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

Lascia un commento

