Ellysa

Silence

27 commenti

DSC_0404 DSC_0409 DSC_0419 DSC_0414 DSC_0405 DSC_0415 DSC_0418

“Le giornate avvolte dall’autunno, godono di un mistico silenzio, dove anche le anime tribolate, trovano pace.”

Dante Castellani

Non trovavo modo migliore per iniziare questo post. Sapete spesso mi perdo nei miei tanti, troppi pensieri, e soffoco nelle mie stesse parole. La mia mente raramente incontra il silenzio. Ma l’autunno, in qualche strano modo, porta calma dentro di me. Mi basta guardare il cielo e ascoltare il rumore delle foglie sotto i miei piedi.

E questa era una di quelle giornate, quando vorresti soltanto un caldo maglione e pace. Vi capita mai?

Un Outfit scattato qualche settimana fa ; nero, pesca chiaro e marrone, tre colori che sorprendentemente si sposano a meraviglia. Ultimamente mi piace molto accostare il marrone e colori delicati come il rosa, crema e pesca. E non manca il nero, ma io, lo sapete, proprio non riesco a rinunciare a questo colore.

Così do il mio saluto all’autunno, che si spegne piano, piano, ma soltanto per poter poi rinascere. Forse qualcosina lo dovremo imparare da lui.

Buona giornata!

ellysa

 

Outfit Details

Sweater: Jennyfer / Jeans: Pimkie / Ankle boots: Diamantique  / Coat: Viva / Bag: nobrand / Make Up: Lancome

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

27 thoughts on “Silence

  1. Great casual look, love those boots. xoxo

  2. Anche il tuo look è caldo, avvolgente, magnifico.

  3. Tu sei bellissima,in queste foto splendida!!!

  4. Che bel post, è il simbolo dell’autunno.

  5. Bello questo maglione inoltre mi piace molto il look un abbraccio

  6. Che bel look casual entatizzato da questi splendidi scatti.
    Fantastico nella sua semplicita il maglione.
    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  7. Mi piace tanto il maglione!!

    Cultureandtrend Blog

  8. Splendido look, il maglione mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  9. Bello questo look autunnale, mi piace molto e tu bellissima!!!
    Bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

  10. Un maglione delizioso, caldo e avvolgente proprio come piacciono a me! Belle le foto dal sapore autunnale…

    Vieni a trovarmi se ti va :)

    Lo stile di Artemide

  11. Stai benissimo con questo look . Con questo look non ti puoi lamentare del freddo .

Lascia un commento

