Ellysa

November Wishlist

8 commenti

11_november2 wishlist

Buongiorno! Stamattina vi scrivo direttamente da lavoro! Ormai faccio prima a portare il piumone e dormire qui! Ma forza e coraggio la settimana sta quasi per finire!
Oggi sono qui con la mia Wishlist di novembre. Un po’ dal sapore party & holiday, e si, inizio a sentire l’aria delle feste! Tutto questo grazie ai centri commerciali che hanno messo in vendita, ancora ad ottobre, addobbi, presepi e luccicose palle di natale! Beh fatto sta che glitter, pietre, color oro e argento e tutto quello che desidero comprare questo mese! Vediamo cosa ho scelto: #1 gold pumps firmati Zara, ai quali farò fatica a resistere! Da abbinare in outfit non troppo vistosi, in modo tale da risultare protagonisti e non in secondo piano! #2 l’intruso ! Si ho scelto un abito semplice, lineare perfetto per il giorno! Adoro questo tipo di vestitini, in tutti colori, e ho davvero bisogno di uno nuovo! Abbinate con collant, stivale e cappotto! #3 Federe shiny per cuscini decorativi! Ecco questi, sono stati già bocciati dal mio Lui, maaa io riesco già ad immaginari sul divano a casa! Quindi le comprerò! #4 AAA cercasi giacca con pelliccia eco! Non ho ancora trovato una, sotto i 200€, che mi piacesse! Continua la ricerca! Infine, ultima, ma in realtà, la mia preferita : pochette ricoperta di pietre colorate by Acessorize! Personalmente la trovo semplicemente bellissima !
Ok, per oggi ho già parlato abbastanza , vado a lavorare e vi auguro una splendida giornata ! Baci

 

ellysa

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

8 thoughts on “November Wishlist

  1. Beh, scelgo l’abito e la pelliccia senza alcun dubbio!!!! Bella questa wishlist, complimenti!!! Baci e buon weekend,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/eniwherefashion

  2. Ma hai fatto una wishlist davvero bella, ho apprezzato questo sapore da cocktail pre-natalizi!
    bacioni
    Eli
    http://www.theladycracy.it

  3. I tacchi sono da urlo!!!!!!!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

  4. Passo per un saluto veloce, è sempre un piacere leggerti
    Buon weekend bellezza!

    Da me c’è un nuovo outfit, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM

  5. I love the clutch! Looks amazing
    Love,
    Nilu Yuleena
    BIG hair LOUD mouth

  6. Pollice in su per le scarpette dorate :D
    xoxo
    G

Lascia un commento

