Ellysa

Paillettes & Leather

17 commenti

DSC_0353_1 DSC_0352_1DSC_0362 DSC_0355_1 DSC_0361_1DSC_0365_1 DSC_0366

Buongiorno! Oggi la mia mattinata è una vera sfida! Corri di qua, corri di la, di non parlare della settimana che arriva! Noi donne non finiamo mai con la lista “to do”. Novembre neanche è iniziato, ma la mia agenda è già piena! Tra l’altro ho in corso una collaborazione molto interessante! Ma non vi dico nient’altro! 

A differenza delle mie giornate, l’outfit che vi mostro oggi è molto easy! Un Look casual, una felpa brillantinosa, i miei boots nuovi, jeans e giacca in pelle! Olè, che felicità, tutti elementi che adoro indossare. Anche se avrei tanto voluto abbinare quella felpa ad una gonna, ma vi dico la verità ero troppo pigra, e quindi ho optato per il caro jeans! haha La prossima volta giuro sarò più coraggiosa! La felpa, acquistata dopo averla vista addosso alla mia amica (Ale ti voglio bene!) , è diventata una grande calda compagna, mi piace perché luccica un sacco, ma in fin dei conti rimane casual e comoda!  Ma il mio pezzo preferito, senza dubbio, sono platform ankle boots, il mio ultimo acquisto, quindi preparatevi perché li vedrete spesso!!! 

Beh io ora scappo, ma voi non dimenticate di lascarmi un commento! Besitos

ENG

Good Morning! Today my morning is a real challenge! And don’t let me think about the next two weeks! November hasn’t even started, but my Agenda  is already full! By the way I’m working on a really interesting collaboration! But I won’t tell you anything else! :)  The outfit that I show you today is very easy! A Casual Look, shiny sweatshirt, my new boots, jeans and leather jacket! Ole, all items I love to wear! I really wanted to pair the sweatshirt to a skirt, but I’ll tell you the truth, I was really lazy, so I opted for classic jeans! Next time I swear I will be more brave! As to the sweatshirt, it has become a big warm girlfriend, I like it because it shines a lot, but in the end is casual and comfortable! But my favorite piece are these platform ankle boots, love them, so be prepared ‘cause you will see them often in my Outfits! haha

Well, now I have to go, but don’t forget to leave me a comment! Besitos 

Outfit Details

Jacket: Pimkie / Sweatshirt: Piazza Italia / Jeans: Kiabi / Ankle boots: Diamantique / Bag: Carpisa / Make Up: Lancome

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

17 thoughts on “Paillettes & Leather

  1. Bellissima la felpa! <3

    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  2. Buona serata grazie della visita

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  3. Nice dear, adore the leather goods and sweater!
    I have a new look on my blog; come visit!
    Kisses from Miami,
    Borka
    http://www.chicfashionworld.com

  4. Mi piace un sacco l’ecopelle.

    Da me c’è un nuovo outfit, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM

  5. voglio la felpa, è troppo carina, un abbraccio

  6. carinissima la maglia sbrilluccicosa :) e molto belle le scarpe!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

  7. Ho un debole per i bei giubbotti di pelle come questo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  8. Splendido look, mi piace tutto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  9. Un look casual perfetto tesoro, baci!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  10. Sei magnifica con questo look . Mi piace molto la giacca e le scarpe .

  11. Veramente bella, le paillettes danno un tocco chic a questo look casual.
    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  12. Giacca e felpa adorabili! Bell’outfit :-)

Lascia un commento

