Ellysa

Weekend

11 commenti

25_10

Buon Sabato care mie! Queste settimane praticamente (mi) volano! Ho talmente tante cose da sbrigare, che la giornata da 24 ore non mi basta. Ma (e questo era uno dei miei buoni propositi da settembre) durante il weekend dedico sempre del tempo a me stessa e i miei cari. Per quanto può sembrare banale, ne ho proprio bisogno, vedere gli amici, uscire, stare con il mio Lui! Mi piace indossare Look casual, ma mai troppo scontati! Jeans si, ma sempre evitando di cadere nel everyday boring outfits! Questo Look, che vi propongo oggi, è proprio quello di cui sto parlando. E’ molto easy, ma fashion allo stesso tempo. Ho abbinato dei semplici jeans blu e una shirt stampata (che a me ricorda un po’ Moschino!) a black ankle boots aperti e questa fantastica giacca zebrata! Dando cosi carattere al Outfit! Gli accessori: essenziali e perfetti per completare il look! Io lo adoro! E sapete cosa? Devo assolutamente comprare una giacca zebrata, I need it!!!

Lasciatemi un commento e ditemi che ne pensate! Vi ricordo che se avete domande o richieste potete scrivermi a ellysafashion@gmail.com

Buon weekend! :)

ENG

Hello girl friends! In the last two weeks I have so many things to do, that the day of 24 hours is not enough for me. But during the weekend I dedicate more time to myself and my loved ones. I really need it, see my friends, going out, stay with my darling! I really like to wear jeans and casual looks, but never boring everyday outfits. For this reason, I always add accessories and details that make it more trendy and chic. Just like this Outfit, it ‘s very easy, but fashionable at the same time!  I paired the simple blue jeans and a shirt (which reminds me Moschino) to those black ankle boots and this fantastic animal printed blazer! I think these two give a lot of character to the Outfit! The accessories are essential and great to complete the look!  I love it! And you know what? I really need to buy this animal print jacket!!

What do you think? Don’t forget to leave me a comment! And remember, if you have questions or requests you can write on ellysafashion@gmail.com 

Have a nice weekend! 

ellysa

New Look T-shirt / H&M Jeans / River Island Blazer / Zara Boots / Fendi Sunglasses / 6KS Bag

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

11 thoughts on “Weekend

  1. Tee e borsa favolosissime, belli questi accostamenti!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

  2. Per nulla scontato mi piace molto, a partire dai boots zeppati!
    bacioni

    Eli
    http://www.theladycracy.it

  3. I boots aperti così sono nella mia wishlist per l’inverno, comodi e stilosi!

    Arianna, Nymphashion ♡

  4. Wow dear adore the pieces here!
    I have a new look on my blog; come visit!
    Kisses from Miami,
    Borka
    http://www.chicfashionworld.com

  5. Great outfit combo. Love the jacket

    Made in Mauve

  6. In negozio ho giusto ordinato gli occhiali di Fendi: sono troppo belli e in vetrina fanno una gran scena :)
    xoxo
    G

Lascia un commento

