Ellysa

Time to buy a Coat

21 commenti

9ea1bf0699584521141bd5cd6d752531

Buongiorno ragazze! Qui a Milano è arrivato il primo freddo invernale! Ieri, infatti, ho finalmente fatto il cambio stagione nel mio armadio, a malincuore ho chiuso i miei top e shorts nelle scatole . Al loro posto ora stanno felpe stampate, sweaters e giacche. Massi, non è che poi mi dispiaccia molto, i trend di questa stagione mi piacciono parecchio e lo shopping ancora di più! E parlando di shopping, oggi vi voglio tentare (come sempre ahha) proponendovi alcuni dei migliori brand (sono stata abbastanza sul low cost) e le loro offerte Autunno/Inverno. 

Time to buy a Coat , è ora di acquistare un cappotto! C’è l’avete già? Ok, è ora di acquistarne un’altro! haha scherzo! Il cappotto è un capo fondamentale durante la stagione fredda. Inoltre è un investimento importante, vi durerà molto, e  quindi non risparmiate! In più, i trend per i cappotti variano di poco, quindi sarà un qualcosa che potrete indossare per diversi anni! Ne avevamo già parlato, ma se qualcuno non ha capito, quest’inverno è all’insegna del colore! E che cosa di meglio, di un bel cappotto colorato, che da’ un po’ di vita ai noiosi look invernali! Ho selezionato alcuni modelli classici nelle tonalità del rosso, uno dei quali doppio petto firmato Zara, il mio preferito direi, azzurro, pale pink, la grande tendenza, e infine uno sgargiante radiant orchid! Per quelle di voi, che ancora non si sentono pronte ad indossare i colori dell’arcobaleno, ho scelto i tradizionali cammello, grigio e nero!  Per quanto riguarda il taglio, puntiamo un’altra volta sui modelli maschili e oversize! Doppio o monopetto o addirittura senza bottoni. Bon ton quelli svasati dalla vita in giù, o con cerniera come il primo H&M. Molto chic i cappotti a vestaglia!

Qual’è il vostro preferito? Lasciatemi un commento! Buon Shopping! :)

ellysa

hm_2H&M 69,99 €
newlook_1New Look 71,42€
zara_1ZARA 79,95 €
stradivarius_1Stradivarius 89,95€

ovs_1OVS 89,99 €
bershka_1Bershka 89,99 €
hm_1H&M 99,00 €
asos_1ASOS 107,15 €
river island_1River Island 114, 29 €
warehous_1Warehouse 135,72 €
zara_2ZARA 139,00 €jcrew_1J.Crew 310,00 €

 Cover picture: Pinterest

Leggi anche: 

Ten reasons to Love Fall

Color Report: Autumn/Winter 2014/15

Fashion Trends AW 2014/15

The Bag you need!

21 thoughts on “Time to buy a Coat

  1. Pingback: Inspiration: Camel Coat | Home

  2. Pingback: Light | Home

  3. Bellissimo blog e bellissimo post,
    mi è venuta voglia di correre a fare shopping, mi piacciono tutti i modelli.

    Passa anche da me, a presto

    http://www.tothevenusandback.it
    http://www.facebook.com/tothevenusandback

  4. A dirla in breve: mi piacciono proprio tutti.

  5. Mi piace anche il taglio di quello nero, quello rosso ha un colore bellissimo, anche quello cammello è fatto molto bene…

  6. Adoro quelli con le tinte pastello sono dolcissimi.

  7. Che splendore di cappotti!!!

  8. Questo post casca davvero a “fagiolo”: vorrei comprare anche io un capospalla e penso che un giretto da Zara lo farò a breve!
    Scusa se te lo chiedo qui, ma ti andrebbe di seguirci sui socials? Mi farebbe davvero piacere conoscerci un po’!
    Ti seguo e ti aspetto quando vuoi :)

    Buon weekend

    Lo stile di Artemide

  9. Il primo rosa è proprio il mio preferito! <3

    Eleonora,
    http://www.it-girl.it

  10. quello color cammello di Zara e quello azzurrino di J.Crew sono stupendi!!

    http://www.thefashionprincess.it/

  11. Amore a prima vista per il primo cappotto un abbraccio

  12. anche a me piacciono tutti! :) non vedo l’ora di andare a comprarne uno nuovo!!
    L’ARMADIO DI VENERE

  13. Sono bellissimi . Io ti consiglierei di prendere quello con il colore nero e quello rosso sono belli .

  14. Oddioooo mi piacciono tutti *_*
    xoxo
    G

Lascia un commento

