Ellysa

Autumn Days

31 commenti

DSC_0402 DSC_0395 DSC_0399 DSC_0394 DSC_0396 DSC_0404

Buongiorno a tutti! Quando si tratta di creare un Outfit, parto sempre con un pezzo che mi piace, costruendo attorno a lui l’intero Look. A volte può essere la borsa, a volte un paio di scarpe, e a volte, come in questo caso, la giacca! Questa giacca, in fancy tweed grigio, è un elemento dal mio guardaroba che adoro. L’ho acquistata da Calliope (un brand italiano che adoro!) ad Agosto, e non vedevo, davvero, l’ora di indossarla. Tra l’altro per chi non lo sapesse le maniche tre quarti, sono davvero ottime per le ragazze basse di statura! Una cara amica insomma, l’ho abbinata a pantaloni neri, maglia beige, ankle boots e qualche accessorio, come la shopper e la sciarpa animalier. L’accostamento tra questi tre colori: nero, beige e grigio, è uno dei miei preferiti in autunno. Credo che, sono tre colori che trovano un bel equilibrio tra loro! Ma prometto mi vedrete indossare anche altro! Non dimenticate di lasciami un commento, vi auguro un delizioso fine settimana! Baci!

ENG

Hello everyone! When it comes to creating an Outfit, I always start with a piece that I like, building around him the whole Look. Sometimes it may be the bag, sometimes a pair of shoes, and sometimes, as in this case, the jacket! This gray jacket in fancy tweed,  it’s a item from my wardrobe that I’m in love with!  I bought it from Calliope in August, and I couldn’t wait to wear it! Among other things, for those of you who don’t know, the three-quarter sleeves are perfect for short girls! I paired it with black pants ,beige shirt, ankle boots and some accessories, such as the shopper bag and the animal print scarf. The combination of these three colors: black, beige and gray, is one of my favorite in Fall.  I think there are three colors, that create a nice balance between them! But don’t worry I promise you’ll see me wearing also something else! Don’t forget to leave me a comment, I wish you a lovely weekend! Kisses!

ellysa

Outfit Details

Jacket: Clliope / Pants: Pimkie / Shirt: Bershka / Ankle boots: Pimkie / Bag: Carpisa / Scarf: H&M / Make Up: Kiko Milano

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

31 thoughts on “Autumn Days

  1. You look so pretty! I love how you styled everything here!
    Love,
    Nilu Yuleena
    BIG hair LOUD mouth

  2. Adoro gli stivaletti e la borsa! <3

    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  3. Mi piacciono i calzoni stretti stretti, bella anche la giacchina.

  4. Splendido il foulard che ti avvolge il collo.

  5. Adoro questo tuo abbigliamento, mi piace tanto.

  6. bellissima sia la giacca che i boots
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  7. Mi piace il look, bella la sciarpa e anche la borsa!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

  8. Mi piace tanto questo outfit.. Stai benissimo!

  9. Bellissima la giacca! Sarà per questo motivo che amo me maniche a tre quarti? ;)))
    Buona serata, un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

  10. molto bello questo look, la giacca mi piace tantissimo!!

    http://www.thefashionprincess.it/

  11. molto bello questo look, stupendo il giacchino
    buon venerdì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

  12. Sei molto chic!! Mi piace la giacca

    Cultureandtrend Blog

  13. la giacca è stupenda, bel look :)
    buona giornata

  14. Mi piace moltissimo la giacca sia per colore che per modello penso sia estremamente sfruttabile.

    Kiss

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  15. La giacca è spettacolare e l’outfit adorabile.
    Mi piace molto anche la borsa e il tuo stile.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

  16. Infatti la giacca mi piace molto, sono un capo che adoro e ne ho una marea!
    Bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

  17. splendido look, bella la sciarpa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  18. bella, semplice e curata, mi piaci molto in questo look. gli stivaletti poi ti stanno benissimo. ciao!

  19. Proprio bella questa giacca lo sai?
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  20. Molto carina con questo look e molto bella la borsa

Lascia un commento

