Ellysa

Nail Trends Fall 2014

23 commenti

Rebecca-Minkoff-Fall-2014

Buon Martedì care lettrici! Oggi, come avrete capito, si parla di Nail Art! E si, perchè i fashion trends non si limitano a suggerirci scarpe e cappotti, ma insistono anche sul Make up e Nails! Se siete curiose di sapere le tendenze e i colori di quest’autunno/ inverno questo post fa per voi!

Bordeaux, il primo colore, tipico per le stagioni fredde. Molto intenso e altre tanto sensuale, si adatta benissimo sia alle manicure lunghe che a quelle corte. Il mio suggerimento Tom Ford Vernis à Ongles 32,50 €

bordeoux

Must have sono gli smalti metallici! Oro, ottone, bronzo diventano i grandi protagonisti della stagione! Niente male anche le altre nuance, blu, viola e verde! Prova anche quelli ad effetto bicolore! Insuperabili in questo caso sono Essie! Visita http://www.essie.com e scopri di più! metalizzatogold

Lustrini, glitter e luccichii sono un’altra delle tendeze AI. Proprio come gli abiti da sera, ricchi di paiette e luminose pietre. Deborah Lippmann 20$glitter

Immancabile il classico grigio! Tra tutti questi bagliori un neutro ci voleva proprio. Elegante, chic ed essenziale! Proposto in tutte le sue tonalità, quasi fino ad arrivare al nero. Nuovo Colour Riche® Nail by L’oreal.

grigio

Il prossimo mi ricorda molto la cioccolata calda durante le fredde giornate d’inverno! Un marrone velutato, molto intenso! Marc Jacobs NAIL GLAZE $18.00.

marrone

Un po’ insolita, la prossima nuance, un turchese polveroso. Chiaro, ma non troppo. YSL N°34 Jade Impérial 22,50€verdeblu

Infine, per gli amanti dei toni soft, arrivano i nude! Pesca, rosa pallido, beige e bianco, tutti questi anche in versione perlata. Christian Dior Diorific Vernis € 23,95perlato

Grande novità: il moon manicure. Il classico french esce un’attimo dalla scena, per lasciare spazio a questa curiosa manicure! Come realizzarla? Applicate un colore base e poi create questa lunetta alla base delle unghia, potete farla di colore nude oppure giocare con due colori! A me piace un sacco! nailartsource pictures: pinterest/ popsugar / bazaar

23 thoughts on “Nail Trends Fall 2014

  1. Il moon manicure mi piace molto!

    Cultureandtrend Blog

  2. voglio quello di Tom Ford, bellissimo
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

  3. Foto bellissime! <3

    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  4. Mi piace moltissimo sperimentare nuove manicure e queste sono fantastiche!!!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

  5. Devo provare qualche colore nuovo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  6. io sono per il classico rosso o per il bordeaux!! un abbraccio

  7. Bordeaux, grigio e azzurro polvere sono i miei preferiti!!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  8. Proprio ora ho sulle unghie uno smalto grigio dai riflessi fucsia, l’ha scelto il mio ragazzo e ho pensato “non lo metterò mai!” invece l’ho messo, mi sono ricreduta ed è anche di moda :D

    Francesca
    XoXo
    MALICE’S FASHION WORLD
    FACEBOOK

  9. La prima è quella che ci ha colpite di più, elegante e ricercata!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

  10. Quante idee assolutamente cool!!!!
    Kisses doll!!
    Expressyourself

    My Facebook

  11. belle tutte, difficile scegliere :)

  12. Guarda approvo tutta la tua selezione. ..persino il grigio :)

  13. Ma devo dire che mi piacciono tutti per occasioni diverse.
    Un bacione
    Maggie D.
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion Blog

  14. Io sono per il classico rosdo ma quello di Saint Laurent mi piace!
    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  15. Awesome colors! I love the red one! <3 Tom Ford!
    xx
    cvety

  16. Le nail art rendono ancora più belli i look .

Lascia un commento

