Ellysa

Happy Birthday Ellysa

32 commenti

DSC_03761 DSC_03551DSC_03621 DSC_0353 DSC_0340DSC_03472

” Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
Se hai un sogno tu lo devi proteggere…
Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
Punto. “

 

Oggi è un giorno speciale per me: Ellysa compie un anno! Si, esattamente un anno fa scrissi il mio primo post. Piena di dubbi, paure, insicurezze, mi spinsi in questa, che allora chiamavo, “follia”. Solo ora,  a distanza di un anno, mi rendo conto che fu una delle decisioni più giuste che io abbia mai preso. Avevo finalmente capito che questa vita appartiene a me! Per una volta avevo pensato soltanto a me e quello che erano i miei desideri. Tante volte proprio una cosa fuori delle regole ti porta alla libertà, alla felicità. Non so voi, ma io sono sempre stata dal pensiero che bisogna seguire quella vocina interiore, quella non sbaglia mai! E io, nonostante tutto e tutti, le ho dato retta.

Cosi, eccomi qui, mi sembra quasi volato questo tempo! E’ stato un anno incredibile! Parlando con mia madre l’altro giorno ho detto: “Non credevo di arrivare fino qui, temevo mi sarei persa per strada!” E sinceramente, si, ho avuto i miei attimi in cui, la voglia di mollare era forte. Ma abbandonare è sempre stata la via più semplice, piuttosto che restare e combattere. Che poi, non è proprio nel mio carattere, sono troppo testarda io!

E’ stato fantastico, partire letteralmente dal nulla, farmi strada da sola, imparare dagli errori e migliorare ogni volta. Non sapevo cosa fosse HTML, non ero mai stata attenta alle lezioni di informatica (e me ne sono pentita ahah) Mi erano totalmente sconosciuti Google+ e Twitter. I primi mesi stare dietro tutti quei social mi sembrava impossibile, di non parlare dei primi shooting, un disastro unico. Ora ci rido sopra! Ma devo dire la verità, mi piace poter guardare indietro e vedere quanto sono cresciuta. E si, perché questo spazio, l’ho fatto nascere io, ma è stato lui a far crescere me. Mi ha cambiata totalmente, mi ha insegnato che bisogna avere fiducia in se stessi e che, nella vita tutto è possibile, basta avere la tenacia e la determinazione. Tenere lo sguardo fisso sulla meta, e fregarsene del tutto dalla opinione altrui. Ma mi ha insegnato soprattutto questo: Se una cosa ti rende felice, non può essere poi cosi sbagliata.

Lasciati ispirare e credi in ciò che fai, fallo con amore o non farlo proprio. Per me la moda è sempre stata la dentro da qualche parte, è tutto quello che voglio fare con la mia vita…non ho un piano B, lo giuro! Tante volte mi scoraggia e schiaccia, ma mi da delle emozioni che nessun altro riesce.

 Non mi sento arrivata, anzi sono appena partita. Sono contenta, felice e pronta per andare avanti! Ma tutto questo senza di voi, non sarebbe stato possibile! Quindi, so che è banale e scontato, ma sento proprio l’esigenza di dirlo: Grazie! Grazie a voi siete arrivati a leggere fino a qui, grazie a chi legge i miei post ogni giorno e grazie anche a te che entri per la prima volta. Grazie di cuore per credere in me. Significa davvero molto!

A huge thanks to each one of you! Thanks to all of who read my blog every day and follow me on the socials. All of this would not have been possible without your support! Thank you for believing in me. It really means a lot!

ellysa

32 thoughts on “Happy Birthday Ellysa

  1. Tanti auguri al tuo blog e a te! Bellisisme queste foto e anche il blazer!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  2. Auguri allora, i palloncini portano sempre qualcosa di buono.

    bacioni

    Eli
    http://www.theladycracy.it

  3. Честит празник тати.Не мисли за отминалите дни, живей и гледай само напред, така ще успееш във всичко!Не се надявай много на късмета тати,
    той не винаги идва,
    заложи на работата и усърдието,
    защото само от теб зависи! Много целувки тати.

    • благодаря ти тати!!! толкова е вярно …ти ме познаваш добре и ме подрепяш винаги !! искам винаги да се гордееш с мен ! :) много те обичам!

  4. Auguri per l’anniversario del tuo blog!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  5. che belle foto!!! mi piace tanto questo cappottino rigato, splendida
    buona giornata
    http://tr3ndygirl.com

  6. Auguri per il tuo bellissimo blog!!

    Cultureandtrend Blog

  7. Complimenti cara e continua così!
    Bacioni!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  8. yuppiiii sei tra i miei preferiti

  9. ah dimenticavo augurissimiiiiiii!!!!! :-)

  10. bellissimo questo outfit…. bellisismi i sandali che indossi mi piacciono molto, molto carino anche il blazer a righe abbinato al top… stai benissimo se ibellissima…

  11. Tantissimi auguri di cuore cara..stupendo il tuo blog!
    Baci

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  12. Happy Bday :) PS Love the blazer :)))

  13. Auguri al tuo blog . Auguri anche a te .

  14. Buon blogversario, cara :)
    Continua così!
    xoxo
    G

Lascia un commento

