Ellysa

September Style

14 commenti

outfit set_24.09

Buon Giovedì! Il weekend si sta avvicinando e questa cosa mi rende immensamente felice! Intanto oggi vi propongo un Outfit Set. Un Look dalle note sporty e casual, ma con qualche tocco chic. E’ uno dei miei outfit preferiti ultimamente: slip-on, jeans, una capiente shopper e shirt e blazer. Ma sopratutto aggiungo sempre un tocco di colore, come in questo caso con la shirt Mango. Volendo potete benissimo evitare il blazer (io me lo metto perché qui a Milano fa freschino ormai) perché il look risulta completo anche senza. Infine qualche accessorio ed è fatta! Che ne pensate? Vi mando un grosso bacio!!

ENG

Happy Thursday! The weekend is coming and that makes me soooo happy! For today I created this Outfit Set. It’s a sporty and casual Look with a touch of chic. And honestly,  it’s one of my favorite outfits in this period. There’re jeans, slip-on, big shopper, shirt and blazer.  But above all, I always add some color,  in this case the Mango shirt.  Finally, some accessories, such as a watch and if you want necklace and bracelets. So what do you think?

ellysa

Mango Blouse / River Island Jeans / Mango Blazer / Michael Kors Bag / Marc Jacobs Watch / Vans Slip-on

14 thoughts on “September Style

  1. Adoro i jeans aderenti, e questo tipo di top.

  2. Splendido look,un pezzo più bello dell’altro.

  3. Che bel look fantastica la borsa, un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  4. Perfetto questo look, mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  5. Bello, lo indosserei subito!
    Passa a trovarmi VeryFP

  6. Mi piace molto la maglietta!!

    Cultureandtrend Blog

  7. Un look perfetto per queste giornate, mi piace molto!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

  8. mi piace questo look, in particolar modo la borsa, un abbraccio

  9. Mi piace! Un look pratico e perfetto per questi giorni in cui si passa dalla primavera, all’estate, all’autunno nello stesso giorno!
    Paola

    PollywoodbyPaolaFratus

  10. Molto bello questo look . Mi piace molto la maglietta e il blazer .

Lascia un commento

