Ellysa

LFW

7 commenti

covercollage

Buongiorno!.. Il caffè questa mattina non mi fa nessun effetto! Ma oggi (cosi come ieri, e l’altro ieri, e l’altro ieri ancora….) non c’è tempo per dormire! Andato, intanto, il primo giorno della settimana della moda milanese! Mi hanno già rubato il cuore Stella Jean, Gucci, Alberta Ferretti e Andrea Incontri, andiamo molto bene direi! Oggi, invece, un breve salto a Londra, per vedere i favoriti della LFW che si è conclusa due giorni fa!

Mentre a New York, ho amato ogni singola sfilata, a Londra questo mi capita raramente (quasi mai). I abiti “londinesi” proprio non riescono a conquistarmi! Cominciamo da chi non mi delude mai: Burberry e Tom Ford! Burberry Prorsum, una sfilata all’insegna del colore. Le modelle cavalcano la passerella accompagnate dalla musica di James Bay. Abiti leggeri, scarpe da ginnastica e i classici trench proposti in versione colorata con stampe e decorazioni. Ma il vero pezzo forte (secondo me) il giacchio in denim, stretto in vita e arricchito di dettagli, favoloso! Tra gli ospiti non potevano di certo mancare Cara Delevingne e Kate Moss, le due testimonial della nuova fragranza della Maison! Prossimo Tom Ford, che è davvero il mio punto debole, amo da sempre ogni abito che sfila in passerella. Adoro la “sua donna” forte, sexy e dark! Molto black, oro e argento e trasparenze, ma anche leather. Le modelle sfilano decise mettendo in mostra le loro looong legs! Tutto un’altro stile, invece, Emilia Wickstead. Raffinata e delicata la donna presentata da Emilia Wickstead. Ho amato la palette e i tessuti scelti! Segue Marchesa, il brand amato delle star di Hollywood! Gli abiti decisamente eleganti e ricercati dalle linee morbide. Molto pizzo, fiori e volant. Infine Topshop Unique, una sfilata urban, aperta da Cara Delevingne. I capi sono casual e freschi. Pantaloni a vita a alta, mini abiti e gonne, felpe e giacche, non mancava niente!

Vi lascio alla gallery e aspetto di sapere cosa ne pensate!

Burberry Prorsum_collageBurberry Prorsum

Tom Ford_collageTom Ford

Emilia Wickstead_collagrEmilia Wickstead

Marchesa_collageMarchesa

Topshop Unique_collageTopshop Unique

7 thoughts on “LFW

  1. Pingback: PFW | Home

  2. Super, come sempre.
    Buon weekend splendore!

    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

  3. Burberry anche questa volta non ha deluso le aspettative, stendo anche Topshop!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

  4. Burberry Prorsum mi piace sempre tantissimo, ma questa volta non mi ha convinta molto. Invece ho adorato Topshop!
    xoxo
    G

Lascia un commento

