Ellysa

NYFW

11 commenti

covercollage

Eccoci qui, è finalmente arrivata anche la MFW! Sono veramente curiosa (come il mio solito) di vedere tutte le sfilate, ma intanto oggi vediamo cosa è successo a NY. Si lo so, sono parecchio in ritardo, quindi questi giorni farò un veloce “best of” di New York e Londra.

Partiamo dal presupposto che Adoro, con la A maiuscola, le sfilate di NY, credetemi ho fatto davvero fatica a scegliere pochi “preferiti”. Al top della mia lista sta, senza dubbio, Carolina Herrera con i suoi abiti raffinati, femminili e stampe floreali ha letteralmente rubato il mio cuore! I prossimi due sono altrettanto amati da me: Michael Kors e Oscar de la Renta. Che dire Michael Kors è tra i miei stilisti preferiti da sempre, adoro ogni sua creazione, che siano borse, scarpe, accessori o abiti! In passerella hanno sfilato gonne midi, floral prints e abiti stretti in vita, una collezione all’insegna della femminilità! Delicata, raffinata, graziosa, invece, la sfilata di Oscar de la Renta, mi ha lasciata completamente senza fiato. Stampe, piume, pizzo e gonne a ruota tutto nelle tonalità pastello e qualche black&white, non mancava assolutamente niente! Perfetta! Andiamo avanti con Victoria Beckham, la mia icona di stile è fonte d’ispirazione, ha presentato una collezione dalle linee minimal, nelle tonalità del bianco, nero, beige e bordeaux, confermando il suo buon gusto! Un successo “sudato” (se si può dire) e decisamente guadagnato! Diane von Furstenberg, una sfilata piena di dettagli, colori, gioco di contrasti e stampe, tutto dal sapore francese! Christian Siriano, un’altro stilista che non mi delude mai! Questa volta con una collezione concentrata sulle sfumature del blu! Leggeri e freschi abiti volano in passerella, talvolta qualche trasparenza in più, ma pur sempre con un gran stile. La prossima è Tanya Taylor, e qui forse vi aspettavate DKNY, 3.1 Phillip Lim, Alexander Wang e invece no, c’è proprio lei Tanya Taylor, la giovane stilista statunitense, che mi ha sorpreso piacevolmente con le sue tonalità vivaci, una bella collezione! Infine ho adorato gli abiti da sera proposti da Lela Rose, Monique Lhuillier,  Dennis Basso, e soprattutto Badgley Mischka! 

Andrei avanti, ma mi fermo qui! Aspetto i vostri commenti, chi è stato il vostro favorito?

Carolina Herrera_collageCarolina Herrera

Michael Kors_collageMichael Kors

Oscar de la Renta_collage Oscar de la Renta

Victoria Beckham_collageVictoria Beckham

Diane von Furstenberg_collageDiane von Furstenberg

Tanya Taylor_collageTanya Taylor

Christian Siriano_collageChristian Siriano

designerdresses_collage

Lela Rose / Monique Lhuillier / Badgley Mischka /  Dennis Basso

 Photos: www.vogue.it

11 thoughts on “NYFW

  1. Pingback: PFW | Home

  2. Michael Kors per me non si batte :)
    bacioni

  3. Di questi oscar de la renta ma il mio grande amore è andato a ralph lauren!

  4. Io poi m’incanto davanti a quelli che hanno il tessuto ricamato a rilievo, con petali e fiori e foglie in aggetto, che splendore…

    http://WWW.ANGELICHIC.COM

  5. hai fatto una grande selezione: che abiti splendidi, che tessuti, che modelli, quali straordinarie fatture, è la strepitosa cultura e storia che emergono nella loro piena bellezza.

  6. Io m’incanto di fronte a tanta bellezza, è una grande forma d’Arte.

  7. Michael Kors mi è piaciuto tantissimo, capi meravigliosi!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

  8. Michael Kors mi è piaciuto da impazzire!!!!
    KIsses darling!
    Expressyourself

    My Facebook

  9. Michael Kors e Victoria Beckham sono i miei preferiti!
    xoxo
    G

Lascia un commento

