Ellysa

Fairies’ Lake

14 commenti

DSC_0270 DSC_0309 DSC_0308 DSC_0276 DSC_0319 DSC_0313DSC_0325Buongiorno e buon martedì ! Come vi dicevo ieri, ho passato la mia domenica in posto bellissimo, e pensandoci non potevo non condividere queste foto con voi! In realtà le domeniche mi piacciono proprio cosi, leggere, spensierate, alla ricerca di posti nuovi, ma soprattutto con il mio Lui! Amo viaggiare da sempre, incontrare persone nuove, scoprire posti e tradizioni diversi, e direi sono stata anche molto fortunata a trovare un uomo che condivide questa mia passione! Cosi appena abbiamo una giornata libera, partiamo (ogni tanto anche senza una meta precisa!).

Il posto di cui vi parlerò oggi si trova all’inizio della Valle Quarazza in Piemonte: Lago delle fate. Si arriva da Isella, attraversando un sentiero circondato da alberi, alcuni con le sembianze di gnomi ed elfi! Un lago artificiale, abbracciato dalle Alpi, dal colore verde blu scintillante, che davvero fa pensare alla fiabe. Acqua limpida e riva con sassolini brillantinosi, glitterati , mai visti prima! Credetemi davvero magico da vedere, sarà, poi, per il mio animo artistico, ma mi ha colpito parecchio! A dir la verità non solo il lago, ma l’intero panorama è fantastico, tutto quel verde, la montagna, le casette, non riuscivo a smettere di scattare foto! Ma non ve le ho messe tutte, altrimenti so che mi mi avreste odiato! :D 

Cosi ho passato la mia domenica lontano dalla città e dei problemi. Non ho pensato a nulla, tranne che a quell’aria fresca e quel paesaggio mozzafiato! E sapete.. ci voleva proprio!  

ellysa

Photos: Elisa Ivanova

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

14 thoughts on “Fairies’ Lake

  1. Che belle foto e che bellissimo posto! Carinissimo lo zaino :)

    Melania
    http://melschoice.wordpress.com

  2. Grazie per averci dato un così gran bel post che ci fa sognare.

    http://WWW.ANGELICHIC.COM

  3. Che luogo incantevole, adoro la foro con la margherita!
    new post oasap
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

  4. stupenda la foto con margherita, che posto da favola!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

  5. la foto con la margherita è bellissima, mi piace tantissima.
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  6. Questo posto è sicuramente da andarci, è bellissimo!!

    Cultureandtrend Blog

  7. che bello questo lago, un luogo da visitare!

  8. La domenica l’hai usata alla grande . Hai viaggiato e sei andato in un posto bellissimo . Bellissime foto .

  9. Ma che meraviglia! Hai fatto bene a condividere queste immagini :)
    xoxo
    G

  10. che bella location!!! e che bel nome ha questo lago, non conoscevo!!!
    L’ARMADIO DI VENERE

Lascia un commento

