Ellysa

Magic Summer moments

8 commenti

DSC_0069 DSC_0094Spiagge abbandonate e sabbia bianca!!! (indosso bottom Yamamay)
IMG_7228Foto inaspettate dei miei capelli da leone :D
10644792_10205012954309972_86348865207624132_oTramonto a Balchik
DSC_0062La mia bionda (una volta era bionda, ma io tutt’ora la chiamo cosi) :)
10495316_10205021777570548_8725596142826332627_oAmo questo posto, il paradiso in terra!
DSC_0686Albena e le mie tre anime gemelle (indosso H&M)
IMG_73243Atmosfera romantica, tramonto, spiaggia e un vestito da favola
DSC_0130Forse il mio scatto preferito! Adoro stare qui, mi sembra di guardare verso l’infinito, tutto d’un tratto la mia testa si svuota.  (indosso cappello H&M, shorts Calliope e no brand top)

Buongiorno ragazze! Ormai siamo tutti ritornati a lavoro, solita vita frenetica se non peggio, e le vacanze sono solo un lontano ricordo (tranne per la mia amica che oggi parte per la Grecia..invidiaaa) Haha comunque per oggi avevo programmato tutto un’altro post, ma poi ho trovato queste foto che non avevo ancora condiviso con voi, e che erano troppo belle per rimanere in una cartella qualsiasi del mio pc! Cosi, ecco qui, alcuni dei miei più belli momenti di quest’estate! Ma quanto è incantevole la mia Bulgaria?!

Ritorno alla realtà e vado a preparami un’altro caffè, oggi ne avrò bisogno! E voi non dimenticate di lasciarmi un commento!

Kisses

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

8 thoughts on “Magic Summer moments

  1. il primo bikini mi piace molto. Bellissimi scatti!!
    L’ARMADIO DI VENERE

  2. Splendide foto, il primo bikini è fantastico!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  3. Bellissime queste foto! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  4. Queste foto mi sono proprio piaciute ;)

  5. Che belle foto!!! Adoro quella al tramonto!

    Buona giornata

    Melania
    http://melschoice.wordpress.com

  6. Bellissima in queste foto . In queste foto si vede che le hai passato alla grande le vacanze estive .

Lascia un commento

