Ellysa

Ellysa Loves

5 commenti

PicMonkey Collage2

Buon giovedì fanciulle! Come va? Io cerco di digerire il fatto che le mie vacanze sono finite, lavorando sui trend AI 2014 e pensando alla mia nuova giacca Calliope che mi aspetta nell’armadio (forse l’unica cosa positiva dell’autunno). Beh si, Agosto è verso la sua fine, ma cerchiamo di essere positive e vediamo cosa vi ho preparato per oggi!

Ellysa loves:  i miei preferiti del mese! 

Per qualche strano motivo Agosto è stato il mio mese blu, ero letteralmente attirata da questo colore in tutte le sue tonalità! #1 Iniziando dall’acqua del mare  (ovviamente), le lunghe giornate sulla spiaggia con un’amica sono sempre i momenti migliori! #3 Idratare la pelle in estate è importantissimo e qui vi presento la mia grande scoperta low cost: Dove body milk, dalla quale, decisamente, non mi separo più! #2 Altro mio Must erano gli Shorts stampati , comodi e fashion con tutte le stampe possibili ed immaginabili! #4 #5 Ultimi due dalla famiglia accessori, sono i Must Have per le vacanze (ovviamente fuori dalla piscina). Durante l’estate si indossano pochi capi e senza gli accessori io mi sento veramente nuda, per questo non esco mai senza un’orologio abbinato a dei bracciali e una colorata clutch! Gli accessori completano il Look, non dimenticateli mai! :)

Vi saluto dolcezze!

Kisses

°°°

Happy Thursday girls!  August is almost over, so it is time to see my August Favourites!

For some strange reason August was my blue month, I was literally attracted by this color in all its shades! Starting from  seawater #1 (of course), the long days on the beach with a friend are always the best moments! Printed shorts #2 were my other Must, comfortable and fashion! Moisturize your skin in summer is very important and here I present to you my great low cost discover: Dove body milk #3, great smell and soft skin, love it!  Last two from the accessories family, definitely Must Haves for the holidays (obviously out of the pool). During the summer you wear few clothes and without the right accessories I feel really naked, so I never go out without a watch #4 styled with bangles and a colorful clutch #5!

Accessories complete the look, don’t ever forget them! :)

Kisses

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

5 thoughts on “Ellysa Loves

  1. Great picks, I love that little bag x

    http://www.thestylemma.blogspot.co.uk/2014/08/currently-coveting-pre-aw-2015.html
    Twitter: @thestylemma
    Instagram: @thestylemma
    Facebook: Thestylemma

  2. ora che me lo fai notare credo tu abbia ragione…. complimenti per il blog, spero ti fccia piacere passare a trovarmi, ti aspetto!!!!

  3. Anche io senza orologio non so stare! Bellissimo questo che hai scelto!
    xoxo
    G

Lascia un commento

