Ellysa

Lunedì

18 commenti

ootd lunedi

Buongiorno ragazze! Ieri dopo un lungo viaggio di due giorni sono arrivata in Italia. Sono felice, ma non nascondo la spiaggia mi manca di già… Le ferie per quanto lunghe non bastano mai. Ora che sono tornata mi rimbocco le maniche e mi dedico del tutto a voi!
Per oggi ho pensando ad un outfit set, casual e perfetto per lunedì! Scarpa bassa e accessori cool, oggi mi vedo proprio così: easy ma chic!
Che ne dite ? Vi mando un grosso abbraccio!

Kisses

watch Guess / bracelets Asos / bag Chloé / H&M top / Boohoo shorts / Guess slip ons / H&M necklace

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

18 thoughts on “Lunedì

  1. Sono in totale armonia e gli accessori sono splendidi

    http://WWW.ANGELICHIC.COM

  2. I pantaloncini sono stupendi!!

    Cultureandtrend Blog

  3. Bellissimo questo look!! Adoro top e slipper!!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  4. meravigliosa la borsa!!! un abbraccio

  5. Bel blog!
    Mi piace molto anche la grafica.
    Ti aspetto sul mio
    http://www.number16style.com

  6. Bello, io sono in una sorta di attrazione repulsione per le slipper tipo vans. Mi piacciono moltissimo, ma solo sulle altre. Quando le provo io mi sento sempre in ciabatte… sarà per le gambette troppo da merlo… senza muscoli non sono credibile con delle scarpe sportive! ehehe A parte questo, bello l’outfit!

  7. Bentornata! Ti capisco quando dici che le vacanze non bastano mai. Oggi è un lunedì più lunedì di tutti i lunedì mai esistiti… si ritorna a lavoro!!!

    Outfit molto carino!!

    Baci, Melania
    http://melschoice.wordpress.com

  8. Molto carino questo outfit . Mi piace davvero molto . Bentornata . Spero che le tue vacanze sono state buone .

Lascia un commento

