Ellysa

Fashion Weekend

16 commenti

cocktaillook

 

Buon Sabato fashion lovers! Per oggi vi ho preparato un Outfit ispirandomi ai grandi della moda! Non è un look da tutti i giorni e ne tanto meno low cost, ma potete sempre “copiare” l’idea!

Ho scelto una gonna MSGM, che decisamente Adoro (tanto amore anche per il cappotto con red lips, c’era in Questo Post) abbinata ad un crop top grigio e un bellissimo sandalo white firmato Alexander McQueen! Ho deciso di dare un po’ di carattere aggiungendo un pizzico di colore nei accessori: crossbody corallo e statement necklace per valorizzare il top!

Per quanto mi riguarda questa skirt entra immediatamente nella mia wishlist (quella con i desideri per la prossima vita) e se anche a voi piace e la volete ora potete cliccare sulle mie proposte (lontanamente) simili alla watercolor skirt!

1 / 2 / 3 / 4

Monki top / MSGM Printed Mini Skirt / Zara Rhinestone Necklace / ALEXANDER MCQUEEN sandals / Fiorelli bag

 

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

16 thoughts on “Fashion Weekend

  1. Ciao! Bellissimo outfit, la gonna poi è strepitosa. Concordo con te nel dire che entra a far parte della lista dei desideri nella prossima vita!!!
    Zaira
    http://puntiluceblog.com

  2. these pieces are so unique!!! gorgeous set!

    Animated Confessions

  3. Direi che tutto entra nella mia wishlist! *.*

    baci!

    http://www.welovefashion.it

  4. Bellissimo outfit, la gonna mi piace tantissimo!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

  5. Bellissimo questo look, adoro tutto!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  6. Nice post, love the outfit you put together!

    My Makeup Mémoire

  7. Oh ma sai che sono settimane che cerco un crop top così, semplice, e non lo trovo nemmeno a morire!!

    Arianna, Nymphashion ♡

  8. bello l’outfit! mi piace moltissimo…

  9. Quella gonna è spettacolare!!!!
    Happy WE darling!
    Expressyourself

    My Facebook

  10. Io di quella gonna MSGM sono letteralmente innamorata.
    Se non sbaglio c e anche in versione rossa.
    Bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  11. che bella la collana!
    buon week end!
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  12. quella gonna e quella borsa. La perfezione.
    buon sabato dolcezza
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

Lascia un commento

