Ellysa

Shoes Sales: Best Summer shoes under 100€

17 commenti

getty_rf_photo_of_woman_rewarding_herself_with_shoes

Buongiorno care mie! Cominciamo questa settimana con un argomento che tanto ci sta a cuore: shoes shopping! Siamo matte per le scarpe..e si, e amiamo acquistarne (migliaia) anche a prezzo pieno, figuriamoci durante i saldi… Sales, shoes e shopping messi insieme diventa il paradiso in terra! Oggi ho selezionato per voi alcuni dei miei brand preferiti e i modelli più Trendy per quest’estate!

Io le adoro tutte e voi che ne pensate! Non dimenticate di lasciami un commento e dirmi qual è il vostro preferito!

Buon Lunedì shopaholics !

Kisses 
 

£27840.0.zoomJeffrey Campbell 

€96,82 NOW€48,41  Click Here

£mage1xxlASOS

€45.07  NOW€30.98 Click Here

£1817301078_1_1_1.jpg

 

ZARA

79,95 NOW €29,99 Click Here

£42T26FPNK_largeTop Shop

€26,00 NOW €13,00 Click here

£39838.0.zoom

Nasty Gal

€87,88 NOW€43,94  Click Here

£40140.0.zoom

Steve Madden

€81,92 NOW€57,34  Click Here

£image1xShellys London

€91.55 NOW€45.07 Click Here£40171.0.zoom

Nasty Gal

€58,09 NOW€40,66 Click Here

£image1xx

Converse

€70.42 NOW€42.25 Click Here

£2120331202_1_1_1Bershka

€14,99 NOW€12,99  Click Here£image1xxl

Kelsi Dagger

€138.02 NOW €84.50 Click Here

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

17 thoughts on “Shoes Sales: Best Summer shoes under 100€

  1. Have an awesome day! :*
    xx
    cvety

  2. i primi sandali e le deco floreali,stupende
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

  3. wow great prices! Nice selection, love the sneakers!
    xx
    cvetybaby.com
    Instagram Facebook

  4. Belle proposte, quella di Nasty gal mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  5. Tentatrice!! Mi piacciono quelle di JC, nooo aiuto ne ho già troppe!!

    Arianna, Nymphashion ♡

  6. che bella selezione! :)
    THE WALKING FASHION

  7. Hey wow!
    Buon lunedì!

    Un nuovo OUTFIT è online, che ne pensi?

    Lo sapevi che da oggi il mio blog è disponibile in tutte le lingue del mondo?
    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

  8. Belle proposte, ma io per le scarpe ho già dato ahahahahaah ora non me le posso più permettere nemmeno quelle cheap! bacioni
    Eli
    http://www.theladycracy.it

  9. Fantastiche, le scarpe di Nasty Gal! E che bello il nuovo header!
    xoxo
    G

Lascia un commento

