Ellysa

Total White

19 commenti

DSC_0339(1)DSC_03552DSC_0343(1)DSC_0350 DSC_0353DSC_0359

Buon Lunedì a tutti! Come state? ..Io benissimo direi, mi godo le mie vacanze in (quasi) santa pace e cerco di raggiungere il colorito perfetto, cosa che per ora non si direbbe! :D Oggi, invece, sono qui con un nuovo Look (era ORA!), e tra l’altro anche il mio Ellysa ha cambiato aspetto e sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate! :) Ma ritorniamo a noi!

Il Total White mi è proprio inevitabile in estate, è un trend di cui non mi stancherei mai! Che siano abiti o pezzi abbinati insieme (come in questo caso) credo che sia estremamente chic durante la stagione calda! Potete, comunque, aggiungere dei piccoli tocchi di colore, se non vi convince indossare un Look completamente bianco!

Vi ricordo che per qualsiasi dubbio o domande potete scrivermi a ellysafashion@gmail.com !  Buon inizio settimana! 

Kisses

°°°

Happy Monday to everyone! How are you? I’m fine, enjoying the holidays in holy peace and trying  to get a perfect tan! Today, I’m here with a new Look, and among other things, my Ellysa has changed a little  and I’m really curious to know what do you think! :) But let’s back to us!

The Total White is just inevitable in the summer, it’s a trend of which I’ll never get tired! You can wear dresses or just two pieces paired together (as in this case) and the the result will be always so chic! You can, however, add a little bit of color if a completely white Look doesn’t convince you!

Remember that have any doubts or questions you can always email me at ellysafashion@gmail.com !

Kisses

Outfit Details

Top: Bershka/ Skirt: H&M/ Bag: Carpisa / Hat: H&M / Sunglasses: Fendi / Make Up: Lancome

Photos: Vincenzo R.

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

19 thoughts on “Total White

  1. Molto bello questo look, adoro il top!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  2. Stupendo questo look, adoro la gonna! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  3. A D O R O!

    Nuovo OUTFIT da me, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    Tenta la fortuna nel mio nuovo PICTAGIVEAWAY.

  4. Ciao bella, ti trovo benissimo bel look!
    baci
    Ecco il mio nuovo link dove “opero”
    http://www.theladycracy.it

  5. la gonna e la borsa sono davvero carine!
    un bacio
    http://monpetitblognoir.blogspot.it

  6. molto carina la gonna ed anche la borsa!!!
    buon lunedì :)
    Chiara
    http://www.chiaweb.it

  7. Favolosa!
    Buon inizio settimana bella.

    Nuovo OUTFIT da me, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    Tenta la fortuna nel mio nuovo PICTAGIVEAWAY.

  8. Io sono una grande fan del total white, specialmente d estate..
    Bellissimo il crop top!
    Bacio

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  9. Beautiful all white look! Love your skirt, amazing piece!
    xx cvety
    cvetybaby.com
    Instagram Facebook

Lascia un commento

