Ellysa

In my Bag

9 commenti

IMG_1415

Ciao ragazze! Questi giorni sono stata particolarmente impegnata e un po’ assente, come sempre “mi piace” fare mille cose al minuto, e pretendo di essere sempre ovunque, nel momento e posto giusto! ..Che poi, lavorare in estate, diciamocelo, è un reato!..  Ma vediamo il post di oggi!

In my Bag: oggi vi mostro i miei Must Have nella borsa (nella versione “borsa piccola”.. se dovessi parlare della shopper potremo stare qui fino ad agosto..).

Il primo, il mio portafoglio in albicocca chiaro acquistato da Primark l’estate scorsa! Io sono amante dei portafogli Enormi, infatti in alcune borse questo neanche ci entra .. Un rossetto e due gloss sono il minimo che mi porto dietro ogni giorno, i miei colori preferiti: mandarino e rosa! Le mie scelte: Kiko lipstick, Lancome Lip Lover gloss e Collistar gloss volume! Sunglasses sono un altro oggetto senza il quale non esco di casa e questi Fendi sono tra i miei preferiti in assoluto! Li vedrete presto nel mio prossimo Look! Profumo o crema corpo sono un’altra parte essenziale della mia bag, e qui non tradisco mai Dior! Infine kit “salvaunghie” direi sempre utilissimo e decisamente Must, e ovviamente il mio amore, nonché miglior amico: Iphone, per tenervi sempre aggiornati sui social!

Non dimenticate di lasciarmi un commento, vi auguro una bellissima giornata bellezze! :)

Kisses

Read Also:

The Perfect Lipstick

Blazer, shorts & espadrillas

Fashion Inspiration: Floral Prints

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

9 thoughts on “In my Bag

  1. Ma lo sai che quel portafoglio e’ esattamente quello che stavo cercando? Come sei ordinata!

  2. La borsa è molto bella, con tutte le cose che devo portarmi appresso avrei bisogno di un borsone!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  3. Quante belle cose nella tua borsa!!
    baci!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  4. A me una borsa così non basterebbe per portare dietro tutto!
    Nameless Fashion Blog
    Visit Spence!

  5. Molto bella questa borsa e ci puoi mettere poche cose almeno ci capisci qualcosa e trovi tutto subito . La puoi usare per il mare visto che li ci puoi mettere alcune cose .

  6. Adoro Primark, tutte le volte che vado a Londra o a Dublino ne approfitto! In italia non se ne ha traccia :-(

Lascia un commento

