Ellysa

Summer Time: Prints vs Classic

12 commenti

f16c7131bb32a20815ee246921309ffc

¡Hola, amigas! Tra qualche giorno partirò per le vacanze, e quindi ora più che mai sento aria di mare!

Se vi ricordate settimana scorsa abbiamo parlato dei Swimwear Trend più hot di quest’estate (se ti sei persa il post: Swimwear 2014) Mentre oggi ho pensato di selezionare alcune shopping ideas per voi! Non nascondo sono tutti i miei favorite brands e acquisterei tutte le 16 proposte!!! Tuttavia ho diviso le mie scelte in Prints e Classic! Sono proprio curiosa di sapere voi cosa scegliereste!

Sei una da stampa fashion o una girl classic?

Kisses

°°°

¡Hola, amigas! In a few days I will leave for the holidays, and now more than ever I can feel the sea breeze!

 If you remember last week we talked about the hottest swimwear trend for this summer (if you missed the post: Swimwear 2014) While today I decided to select some shopping ideas for you! I don’t deny they are all my favorite brands and I wish to have all the 16 proposals! However, I have divided my choices Prints and Classic! I’m really curious to know what you would choose! Leave me a comment!

Kisses

summer prints

 

1. H&M 2.CALYPSO 3.Victoria’s Secret 4.Oysho 5.Zara 6.Calzedonia 7.Ted Baker 8. J. Crew

summer classic

 

1.H&M 2.Calzedonia 3.Victoria’s Secret 4.H&M 5.Melissa Odabash 6.TopShop 7.Zara 8.Yamamay

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

12 thoughts on “Summer Time: Prints vs Classic

  1. Mi piacciono tutti quanti, ma ho un debole per i costumi tinta unita!
    http://www.alessandrastyle.com

  2. Mi piacciono tantissimo con le stampe :) ma anche i classici non mi dispiacciono!

  3. La selezione dei costumi è molto interessante, ma io vorrei subito il latte di cocco delle ragazze nella foto!!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

  4. Don’t know wich one!!!
    Nice selection!
    Regards,
    SuzieQ
    http://qstomizate.blogspot.com.es

  5. Io adoro i costumi stampati, sono tutti bellissimi!!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Twitter

  6. Io forse preferisco le stampe………..anzi no, i colori classici……….anzi no, li voglio tutti quanti :D
    xoxo
    G

Lascia un commento

