Ellysa

Saldi: il Look

12 commenti

sales outfit

 

Buongiorno e buon lunedì a tutti! In questi giorni sono iniziati i saldi (ecco il perché della mia assenza questo weekend! hahah) Un momento “sacro” per noi donne, quando riunisci tutti i tuoi neuroni e forze per trovare proprio quella gonna (incluso passare attraverso ogni capo presente nel negozio, cosa che il mio Lui proprio non capisce!) con attaccato il bigliettino 50%! E si.. durante il saldi, i negozi diventano un vero campo da battaglia!

Per oggi, quindi, ho pensato di proporvi, un Look giusto per sopravvivere a queste giornate! Il punto è essere alla moda, (d’altronde non andiamo al mercato della frutta) ma comode, e qui si può dire!! Primo: dimenticatevi i tacchi, ok, sarete anche bellissime, alte e slanciate, ma dopo il secondo negozio dovrete acquistare delle ballerine per andare avanti! Evitate anche capi troppo complicati da mettere, scarpe stringate e pettinature complicate, altrimenti provare dei abiti diventerà un incubo. Per quanto riguarda la borsa, potete optare per una tracolla, zainetto o una shopper capiente, decisamente No le borse a mano!

Sotto troverete i link dei prodotti che ho scelto! Non dimenticate di dirmi che ne pensate! :)

Leggi anche i miei Consigli per la Sopravvivenza ai Saldi!

Necklace  / Top  / Shorts  / Bag  / Sandals  / Bangles

 

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

12 thoughts on “Saldi: il Look

  1. Great picks! I love the shorts so much!!

    http://www.sugarpopfashion.com

  2. Concordo assolutamente sulla comodità, i saldi richiedono energie mica da ridere!

    Arianna, Nymphashion ♡

  3. MI piace molto la proposta Stupendi gli shorts!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  4. molto bello! io ancora non ho trovato nulla che mi esaltasse comunque… tanta roba vecchissima…

  5. Bellissimi gli shorts e il peplum bianco!!!!
    Happy new week!!!
    Expressyourself

    My Facebook

  6. un look davvero delizioso e poi la borsa mi piace molto!!! un abbraccio

  7. Mi piacciono molto gli shorts così! bacioni

    Eli
    http://www.welovefashion.it

  8. La maxi bag è davvero perfetta: comoda e capiente!
    xoxo
    G

Lascia un commento

