Ellysa

Blazer, shorts & espadrillas

18 commenti

DSC_02822

DSC_02812DSC_02801DSC_02991DSC_03002DSC_03042DSC_02842DSC_03111

“Success is liking yourself, liking what you do and liking how you do it!” Ho visto questa frase qualche tempo fa e me ne sono innamorata. La mia vita non è mai stata cosi piena di me, di ciò che amo e ciò che mi rende felice! Aprire questo blog, è stata la cosa più giusta che io abbia mai fatto! Tira fuori il meglio di me ogni giorno e mi riempe di emozioni positive. Ho conosciuto persone fantastiche, probabilmente anche migliori di quelli che ho incontrato finora, nella vita di tutti i giorni!

Per quanto riguarda questo Outfit, direi che il blazer è un mio grande amico! Amo indossarlo in look casual, chic e anche sporty! Lo abbino praticamente a tutto! Questo che vedete qui è di un marchio che non conoscevo, ma che ora Adoro: VILA (www.vila.com), dovete assolutamente dare un’occhiata!! Anche questo, assieme al top bianco VeroModa, mi sono stati offerti dal sito di shopping online: Hoodboyz. Li ho abbinati a questi shorts colorati, espadrillas e crossbody (l’avete vista in color menta Qui).

E’ un fresco Look casual chic adatto a tutti i giorni! Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate! Buon Lunedì a tutti! :)

Kisses

°°°

“Success is liking yourself, liking what you do and liking how you do it!” Love this quote! My life has never been so full of myself, of what I love and what makes me happy! This blog brings out the best in me every day and fills me with positive emotions. And that’s awesome!

Regarding this Outfit, there are two new entry: white top VeroModa and a  peach colored Blazer from Vila! Both offered by the shopping online webside HoodboyzI paired them to a colored shorts white espadrillas and a crossbody bag! And I definitely love the result! Can’t wait to know what do you think about this Look! Happy Monday everyone!

Kisses

www.hoodboyz.it

Outfit Details

Blazer: VILA / Top: VeroModa / Skort: Tally Weijl/ Shoes: Kiabi/ Bag: Atmosphere Primark / Necklace: Guess / Make Up: Lancome

Photos: Vincenzo R.

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

 

18 thoughts on “Blazer, shorts & espadrillas

  1. Such a sweet look! I love your skirt and earrings! I have the same holes in the ears! Love them!!!
    Kisses.
    xx cvety
    cvetybaby.com
    Instagram Facebook

  2. Love the necklace!

    Xo
    Dallastyle.blogspot.com

  3. Adoro questo look, molto chic! la gonna mi piace tantissimo!!!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Twitter

  4. I love this look! So effortless and pretty. x

    Kate Louise Blogs

  5. Oddio amo quelle espadrillas!

    Nuovo post da me, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

  6. Mi piace la stampa della tua gonna.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

  7. I really like this outfit! xx

  8. I love blazer!!! Lo adoro, bello tutto il look, il particolare del top mi piace moltissimo :-)

  9. Con questo look stai veramente benissimo, mi piace molto e adoro la gonna.
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

  10. Daccero molto elegante, mi piace tantissimo la gonnellina!

  11. look perfetto!! un abbraccio

  12. Che bel look pieno di colori….non sono una fan celle espadrillas ma queste sono veramente carine :-)
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  13. Che bello questo look! Le espadrillas sono perfette con gli skorts :)
    xoxo
    G

Lascia un commento

