Ellysa

ONLY Me

21 commenti

DSC_0238

DSC_0228DSC_0232DSC_0229DSC_02353DSC_0260DSC_0236DSC_0258

Buon Lunedì a tutti! Forza e coraggio! :) Oggi sono felicissima di condividere con voi questo look che davvero, davvero adoro! Ci sono tutti i miei “pezzi” preferiti + un new entry!

Ricordate qualche giorno fa avevo postato su Instagram un pacco enorme, è arrivato il momento di scoprire una parte di ciò che c’era dentro! L’ho amato dal primo istante in cui l’ho indossato, sto parlando del denim jacket firmato Only che il shop online Hoodboyz mi ha gentilmente offerto! Un enorme Grazie! E qui mi è impossibile non spendere due parole per questo sito: alcuni dei più grandi brand (tra i quali VeroModa, Levi’s, Nike, Only) a prezzi davvero imbattibili, spedizione velocissima, reso in 30 giorni! Hanno davvero delle belle cosette, e vi consiglio di dare un’occhiata!! Ritornando al look, alcune di voi mi hanno chiesto come indossare l’abito lungo in modo casual, ed ecco qui questo abito a fiori, che ho abbinato alla jacket Only (potete trovare qui) e un paio di Converse (che in realtà si vedono poco haha)! In tutti i casi Sporty, ma Chic! Infine alcuni accessori, che non devo mai mancare, tra i quali la mia amata mini messenger bag in Dazzling Blue!

Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate! Buona giornata! :)

Kisses

°°°

Happy Monday! Today I’m so happy to share with you this look that I really, really love! There are all my favorite pieces + a new entry!

Do you remember a few days ago I posted on Instagram a huge pack, well it’s time to discover a part of what was inside! I loved it from the first moment I saw it, I’m talking about the denim jacket Only, that the online shop Hoodboyz kindly offered me! A huge Thank you! And here is impossible for me not to say a few words for this website: some of the biggest brands (VeroModa, Levi’s, Nike, Only) at unbeatable prices and last but not least fast shipping! They have some really nice things, and I recommend you take a look!! Returning to the look, some of you have asked me how to wear a long dress creating a casual outfit, and here is this floral dress that I paired with the Only jacket (find it here) and a pair of Converse.  Sporty, but Chic! Finally, some accessories, including my beloved mini messenger bag in Dazzling Blue!

I can not wait to know what you think! Have a nice day! :)

Kisses

www.hoodboyz.it

Outfit Details

Dress: Atmosphere Primark / Bag: no brand / Denim Jacket: ONLY/ Shoes: Converse all star/ Make Up: Kiko Milano

Photos: Vincenzo R.

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

 

21 thoughts on “ONLY Me

  1. stupendo questo abito molo belli anche gli orecchini ;)

    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  2. Stupendo questo look, mi piace tantissimo!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  3. Che bella la parte finale del dress, yes ;)

  4. Che bella con questo look!! Mi piace!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  5. MEraviglioso questo abito!!! Mi piace davvero molto..

  6. Wow!!! Bellissimo questo look, l’abito è fantastico!!!!!!!!!

    Ilaria
    ✿ De Pointe en Blanc

  7. Il vestito e’ stupendo ed e’ perfetto con il giacchino denim!

  8. Amazing style, so chic, inlove with the dress, your so beautiful darling!! xo

  9. che bella che sei!! il vestito è favoloso!!

  10. Love this look, make sure to check out my newest post on comfy go to style at http://www.glamourbyzee.com/2014/06/vest-and-boyfriend-jeans.html

  11. che bei lineamenti del viso: delicatissimi :)
    la cosa piu’ snervante è l’attesa delle aziende che impiegano mesi per spedire, quindi darò 1occhiata al sito che hai citato dal momento che sono stati rapidi!
    L’abito è stupendo e sta da dio l’abbinamento con la giacca di jeans!
    Ti Aspetto:http://effyeblog.wordpress.com/2014/06/08/miskini/
    un grosso bacione

  12. Ma che bello questo abito! <3
    stupendo!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  13. Mia dolce Elisa, a parte il look che è fantastico… tu sei BELLISSIMA!!!!!
    La stampa di questo vestito poi è favolosa.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

  14. Che bella che sei! L abito è molto fresco e il giacchino in denim è perfetto abbinato.
    Un bacio e buon lunedi

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

Lascia un commento

