Ellysa

Freesia makes me happy

10 commenti

fressiaHi beauties! Ieri, dopo, svariati tentativi di combinare qualcosa, ho capito che era una giornata No. Tipico Lunedì, grigio, noioso e pigro. Oggi però è una giornata nuova, luminosa e bellissima, tra l’altro è anche il compleanno del mio Vincenzo :) un’altro motivo per cui sorridere oggi, e cosi ho deciso di parlarvi di un colore che ultimamente mi mette un sacco di buon umore: il Freesia!

Un giallo intenso, tropicale, caldo! Perfetto su abiti, gonne, accessori e perchè no (io adoro) su completi maschili! Si abbina quasi a tutti i colori della palette, ma si sposa a perfezione con Paloma, Placid Blue e Violet Tulip!

Abbinate una gonna in freesia ad un top con stampe troplicali o floreali, il risultato sarà decisamente fashion! Che ne dite? In or Out?

Kisses

°°°

Hi beauties! Yesterday, after, several attempts to do something, I realized it was a typical No-Day. Gray, boring and lazy Monday. But today is a new day, bright and beautiful, by the way it’s the birthday of my Vincenzo :) another reason to smile today, and so I decided to speak about a color that lately gives me a lot of good mood: Freesia!

A deep yellow, tropical and hot! Perfect for dresses, skirts, accessories and why not (I love) on men’s suits (read the post: Menswear)! It goes well with almost all colors of the palette, but it matches perfectly with Paloma, Placid Blue and Violet Tulip!

My Tip: Combine a  freesia skirt with a top with troplical or floral prints, the result will be definitely Fashion! So what do you think? In or Out?

Kisses

Vince Camuto Hat / Mascara Go Extreme / Monki pochette / Moschino Cover / Zara Sandals / Top Shop Skirt

 

Read Also :

Color Report: SPRING/SUMMER 2014

Hemlock & Paloma

Radiant Orchid

Color Inspiration: Cayenne

Shopping Ideas: Cayenne 

Dazzling Blue

10 thoughts on “Freesia makes me happy

  1. Adoro questo colore! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  2. Bellissimo colore, quella gonna è uno spettacolo!
    Un abbraccio cara
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

  3. Ho sempre amato questo colore :)

  4. bellissimo il colore e la gonna mi piace molto!! un abbraccio

  5. Bellissima questa gonna e questo look tutto giallo .

  6. Adoro questo colore!
    Bellissima la gonna.
    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  7. anche a me fa impazzire la gonna!!!

  8. Mi piace un sacco la gonna!
    xoxo
    G

Lascia un commento

