Ellysa

May Wishlist

5 commenti

7_may wishlist

Buongiorno Mondo fashion! E’ primavera e io come una piccola apetta corro qui e la senza darmi pace nemmeno per un’attimo! Progetti, collaborazioni, lavoro, maggio sembra di essere il mio mese (almeno non mi annoierò, cosa che tra l’altro non mi capita da tanto! ) Mi sento molto carica e ispirata, pronta a conquistare il mondo (o quasi)!

Vabbè andiamo sulle cose serie! Siamo già a Maggio, il mese passaggio tra la primavera e l’estate, quando lasciamo a casa la cara giacca (che abbiamo portato se in caso facesse freddo) tiriamo fuori i sandali, cambiamo quel colore “vampiro”, insomma tutte cose belle! :D Questo di oggi è il post dedicato alla Wishlist di Maggio! Tanto rosso, colori, fiori e freschezza, rende un po’ l’idea che ho di questo mese! Ormai lo sapete, abbiamo parlato e riparlato i fiori sono il Must della stagione calda (rileggi il post Qui) e tra l’altro una stampa che io Amo da sempre, su abiti, borse, scarpe, costumi (presto parleremo di questo argomento!) e chi più ne ha più ne metta! Mi chiedete in tanti come abbinare i fiori, quindi approfitto di dirvi che presto farò un post con tanti buoni (spero) consigli! Il rosso è un’altra mia passione dei ultimi mesi (si vede), e devo dire il Cayenne scelto da Pantone è uno dei miei colori preferiti di questa stagione! Ritorna il Gloss Dior nella mia wishlist, e adoro totalmente i occhiali Lolita! Per il resto potete trovare tutto qui sotto! Vi mando un grosso abbraccio, non dimenticate di seguirmi sui miei altri canali!

Kisses

°°°

Hello Fashion World! Lately I have so many things to do, projects , collaborations, mails, work, work…Well it seems like May won’t be boring!

Now let’s see today’s post! As I said first, it’s May already, so it’s time to see my May Wishlist! So much red , colors , flowers and freshness in this Wishlist, that’s exactly how I see this month! Summer is coming so I feel really inspired! Flowers are the must of the moment (SS trends 2014) and I really love this trend on dresses, handbags , shoes, bikini etc etc…(coming soon a post: How to pair floral prints) my other obsession of the moment is the Red color, sensual, feminine, warm, perfect! Dior Gloss is back into wishlist, absolutely in love with this red shade! Must of May: Lolita sunglasses! For the rest you can find all the links below! Big hug girls, don’t forget to follow me on my other channels !

Kisses

 

Dior Addict Mirror Shine Lip Gloss

H&M Double-layer top

Lolita Velvet Shades

Floral Boxy Clutch M&S

H&M Lace skirt

Zara Trf Wraparound Sandal

 

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

 

5 thoughts on “May Wishlist

  1. I have that skirt, love it, and I’m seriously considering the sandals :)

  2. Hope you will be able to find everything! Love the sunglasses!

    http://rococostyle.blogspot.com/

  3. Oh mamma, quelle scarpe *_*
    xoxo
    G

Lascia un commento

