Ellysa

Fresh Spring Air

9 commenti

1 maggioBuon dì care mie! E Auguri bellissime lavoratrici! Oggi è una splendida giornata, sono contenta perché ho ricevuto una notizia favolosa e poi pare che il sole sia di nuovo dai nostri! Meglio di così non si può! Una giornata simile non poteva che ispirarmi un Look luminoso come questo! Ho scelto dei skinny jeans che ho abbinato a questi stupendi heels firmati Zara, un top bianco con dettagli in pizzo, (qui apro una parentesi, questo top fa parte della collezione firmata Kate Moss for Top Shop, della quale io sono totalmente impazzita! Date un’occhiata!) una giacca un po oversized e infine crossbody bag in questo bellissimo color pastello! Potrebbe essere il perfetto Look per un fine settimana! Ditemi che ne pensate dolcezze!

Kisses

°°°

Good morning my dear! Today it’s a wonderful day, I’m happy because I got fabulous news and then it seems that the sun came back! It couldn’t be better than this! Fo today I choose to create this bright and spring Outfit Set! We have this skinny jeans that I paired with these beautiful Zara heels, a white top with lace details (small parenthesis: this top is part of the collection by Kate Moss for Top Shop, you should definitely take a look, Im already crazy about it!!!) oversized jacket and finally crossbody bag in this beautiful pastel color! This could be the perfect Look for a sunny weekend! Let me know what do you think about it! Which is your favorite piece?

Kisses

Top Shop Top / Zara Jeans /Elizabeth and James Blazer /Dorothy Perkins Bag / Zara Shoes / H&M Bracelet / H&M Necklace 

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

 

9 thoughts on “Fresh Spring Air

  1. io adoro le scarpe di zara, peccato non aver trovato il mio numero!!! un abbraccio

  2. Mi piace questo set, molto delicato, poi adoro quelle scarpe! Da oggi ti seguo anche su Bloglovin, se ti va di ricambiare questo è il mio link http://www.bloglovin.com/en/blog/3324175/alessandra-style/follow
    Alessandra Style

  3. mi piace moto questa proposta di look! il top e’ carinissimo!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  4. Anche io adoro la collezione di Kate! Purtroppo so già che andrà a ruba un secondo dopo il lancio, per cui ci rinuncio già in partenza :D
    Belle scelte, davvero chic!

    Arianna, Nymphashion ♡

  5. che belle le scarpe!
    unconventionalsecrets.blogspot.it

  6. Dolce, delicato, perfetto per la primavera, baci Angelichic

    http://WWW.ANGELICHIC.COM

Lascia un commento

