Ellysa

Ellysa Loves

7 commenti

 

Buongiorno dolcezze! Giusto perché ultimamente ho deciso di prendermi del tempo per me, quando leggerete questo post sarò immersa nell’acqua calda di una Spa. Si una giornata cosi mi ci voleva proprio, qualche massaggio e cibo delizioso è quello che mi merito!

Ma vediamo cosa vi ho preparato per oggi! Tempo fa avevo introdotto “Ellysa loves”, dove vi mostro i miei preferiti del mese, non solo nel mondo Fashion ma anche per quanto riguarda il Lifestyle, Cucina, Arredo e perchè no Arte!

Vediamo cosa ho scelto !

2587151080_2_2_1

 

Da quanto li ho visti da Zara continuo a sognarli. Adoro questi pantaloni! In generale, la passione per i pants larghi è andata crescendo e ora è diventata una vera ossessione per me, sono comodi (anche se in moda è una parola Tabù!!) fashion, nascondono qualche difettuccio e ..che dire Le vogliamo tutte (io sicuramente!).

10578021_2877687_400

Parlando di ossessioni, eccone un’altra che mi tormenta, sono le pointed toe ballerinas. Le trovo decisamente chic! Non sono mai stata amante delle ballerine (conoscete il mio grande amore per i tacchi) ma queste dolci scarpette a punta sono tutto quello che vorrei questo mese! E a voi piacciono?
Fondotinta-Crema-Cipria-Effetto-Mat-3-Beige-Rosato

Qui sarò decisamente breve, una volta provato questo fondotinta potrete capirmi. Una texture morbida, delicata, ricorda la sensazione della seta. Non ho mai provato nulla di cosi confortevole sulla pelle! Quindi ADORO!

10245522_10150379970344981_5014491200026177536_n

Beh Cosmo è il mio best friend, leggo questa rivista da quando avevo 13 anni e non credo che mai smetterò di farlo! Li amo con tutto il cuore! Mi ispira, mi diverte, mi aggiorna sui gossip e risolve i miei problemi di cuore! Cosa si puo desiderare di piu! Cosmopolitan a vita! :)

2897011615_1_1_1

 

Infine, durante quel famoso “giretto” da Zara qualche giorno fa, mi hanno colpito le necklaces, colorate, enormi, fantastiche! Ecco una collana cosi è il Must Assoluto della primavera, quindi non potevo non aggiungerla ai miei preferiti!

Qui sotto vi riporto tutti i link dei prodotti che ho inserito! Non dimenticate di lasciarmi un commento! E seguitemi Live su Instagram per altri aggiornamenti (ellysafashion) ! Vi mando un grosso abbraccio!

Kisses

ZARA Pants Here 

Jimmy Choo Shoes Here 

Collistar Foundation Here 

ZARA Necklace Here

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

 

7 thoughts on “Ellysa Loves

  1. anche io,sono proprio belli sia come modello che come stampa
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    Buona inizio settimana

  2. I love love the pants ^^
    OMG :)

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

Lascia un commento

