Ellysa

Hemlock & Paloma Outfits

9 commenti

hemlock

Buon Venerdì ragazze! Questa è la settimana del Hemlock e Paloma (il primo post Qui) E come vi avevo promesso, oggi mi mostro due Outfit! Vi avevo già detto di evitare i total look, e di cercare di abbinarli a colori più vivi. Nel primo Outifit vediamo un vestito, che ha come sfondo proprio il nostro Hemlock. Già da qui potete capire come si sposa a perfezione con l’arancione, l’azzurro, l’effetto è davvero carino è fresco! Io ne ho comprato uno simile con un giardino di fiori sopra uno sfondo di Hemlock! Bellissimo! Ho abbinato a scarpe colorate, borsa bianca (per non andare ad appesantire troppo) e una giacca denim per drammatizzare ed evitare di essere troppo eleganti.

 

paloma

Nel secondo Outfit, abbiamo come protagonista il top in chiffon di Alexander Wang (tra l’altro ragazze quest’autunno arriverà la collezione Alexander Wang x H&M,e io non vedo davvero l’ora!!!) , che ho abbinato ad uno skort (per chi non lo sappia sono quei pantaloncini che sembrano gonne) in bright yellow. Ho scelto dei sneakers bianchi, una tracolla bianca e anche in questo caso denim jacket. Alcuni accessori colorati danno un tocco in più al Look!

Per oggi vi lascio, non dimenticate di dirmi che ne pensate di questi Look!

Kisses

1. Dress / Denim Jacket / Shoes / Bag 

2. Top / Skort / Denim Jacket / Bag /Shoes 

You can read also:

Color Report: SPRING/SUMMER 2014

Hemlock & Paloma

Radiant Orchid

Color Inspiration: Cayenne

Shopping Ideas: Cayenne

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

 

 

9 thoughts on “Hemlock & Paloma Outfits

  1. Pingback: Color Splash | Ellysa

  2. ma che belli questi look, in particolare mi piace il secondo!!! un abbraccio

  3. Très jolies sélections, j’ame beaucoup les talons jaune!!!
    bisous bisous

    http://lironsdelle.com

  4. Sn entrambi davvero interessanti, colorati adoro :)

  5. Bellissimi questi due look . Davvero molto belli

  6. adoro le pumps gialle!!!!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

Lascia un commento

