Ellysa

Fashion Inspiration: Me and my World

27 commenti

IMG_3040DSC_0455IMG_48001_Believe in yourselfIMG_4695 IMG_4939 IMG_4914  IMG_4940IMG_4720 IMG_4886IMG_4851

Buon Giovedì a tutti! Il post di oggi non è uno dei soliti Inspiration Posts, questa volta sono io la protagonista! Ho deciso di raccogliere foto della mia quotidianità, ispirarvi e mostrarvi un po’ di me!

Prima di lasciarvi però, tante di voi mi hanno chiesto un trucco con i prodotti Kiko (soprattutto usando la Palette 024 di cui avevo parlato Qui Tra l’altro ragazze Ultimi giorni per acquistare ombretti clicks scontatissimi, Online e nei negozi Kiko!) ed ecco nella quarta foto potete vedere uno dei make up Kiko (tranne il mascara: il mio amato Maybelline) che ho realizzato ultimamente!

Fatemi sapere che ne pensate! Big Hug!

Kisses

°°°

Happy Thursday to all! Today’s post is not one of the usual Inspiration Posts, this time I’m the protagonist! I decided to collect photos of my everyday life, inspire you and show you a little bit of me!

But before leaving, many of you have asked me a make up using Kiko products (especially using the 024 Palette. I had spoken about Here)! And here in the 4th photo you can see one of my Kiko make ups (except the mascara: Maybelline )

Can’t wait to know what do you think! Hope I have inspired you! :)

Kisses

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

27 thoughts on “Fashion Inspiration: Me and my World

  1. wooooooooow…fantastiche ispirazioni…mi piace assolutamente tutto…tu sei splendida…un bacione e buona settimana
    Roberta

  2. Ti auguro una bellissima domenica
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

  3. bellissime ispirazioni , adoro i sandali!
    http://www.mrsnoone.it
    Buon week-end
    baci

  4. Bellissime immagini! Quel sandalo con la zeppa colorata mi fa letteralmente impazzire! :)
    Oriana xx

    http://www.stylexis.com

  5. ma che bello lo smalto, colore splendido!! un abbraccio

  6. Che bello il sandalo altro colorato!!!
    bacio Giulia

    http://www.thefashionmamas.com

  7. le borse di MK! CHE MERAVIGLIA
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino —-> fashion blogger pamela soluri
    Buona giornata

  8. Such lovely inspirational pics! Have a great weekend and your makeup is perfect! <3

    Love Nilu Yuleena,
    from
    BIG hair LOUD mouth BLOG
    BIG hair LOUD mouth FACEBOOK page
    BLOGLOVIN

  9. La seconda foto e la penultima sono le mie preferite…amo quelle pumps.
    Un bacio e buona giornata

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  10. Che bella, stai benissimo con il make up kiko! Molto carine tutte le foto comunque!

    My latest post: Io & te
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN’

  11. Bellissima con il makeup e molto bella questa tua idea di farci vedere un pò della tua vita

  12. Dettagli meravigliosi e il tuo viso è un vero spettacolo.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

  13. Sei bravissima con il makeup!

    Arianna, Nymphashion ♡

Lascia un commento

