Ellysa

Need some colors, need some flowers

8 commenti

gap shirt, pullbear boots, dior glass, asos bracBuongiorno! Oggi vi propongo questo set (molto primaverile, molto colorato e fashion) Ho scelto una camicetta serafina a fiori e l’ho abbinata a jeans blu e leather jacket color corallo! Ecco parliamone, è stupendo questo giubbotto, e solo ora mi sono resa conto che mi manca e  lo vorrei! Da un tocco speciale al Outfit, colora e rende molto chic! Infine abbiamo dei boots Pull&Bear, la piccola crossbody bag firmata MK (anche voi adorate MK, date un’occhiata ai articoli sotto)  e dei accessori: occhiali Dior, bracciali Asos e orologio Marc Jacobs! Ditemi che ne pensate di questo Look!!!

Kisses

°°°

Good morning! Today I propose a set, very spring, very colorful and fashion. I chose a serafina floral blouse and I paired with blue jeans and leather jacket in coral color! Oh let me talk about it, this jacket is gorgeous, and only now I realized that it’s missing in my wardrobe and I really want it! Just look how it gives a special touch to the Outfit, makes it more colorful and so chic! Finally we have the boots Pull & Bear, the small crossbody bag by MK (you love MK? Take a look at the posts below!) and accessories: glasses Dior, Marc Jacobs watch and bracelets Asos! Tell me what you think of this Look!

Kisses

Michael Kors Bags Click here

MK shoes: my top 6 Click here

Watches are a girl’s best friend Click here

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

 

 

8 thoughts on “Need some colors, need some flowers

  1. Anxhe io voglio in paio di boots così :)

  2. mi piace questo set, e poi la borsa è davvero deliziosa!! un abbraccio

  3. Ciao! visto che mi piace molto il tuo blog ho deciso di nominarlo ai VERSATILE BLOGGER AWARD, per maggiori info
    passa qui:

    http://www.thegoldmoustache.com

    :):)

  4. meraviglioso questo set,amo la tracolla di MK
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino —-> fashion blogger pamela soluri
    Buona giornata

  5. Questo look che hai fatto e davvero molto bello . Se solo ottennesi questo giubbotto sarebbe molto adatto per oggi o per le giornate estive che verranno

Lascia un commento

