Ellysa

And “click” you are mine

4 commenti

shopping-online-e1367567727220

Buongiorno care mie! Oggi si parla di shopping! A noi donne, si sa, basta cosi poco per star bene, un paio di scarpe, qualche accessorio, se poi sono firmati diventa una vera e propria Felicità, Esaltazione! Ebbene non sempre possiamo dedicare il tempo necessario allo shopping, e oggi, per fortuna, esiste lo shopping online! In realtà, io sono abbastanza tradizionalista, amo l’odore del negozio, la musica di sottofondo, toccare e provare i abiti, ma devo dire la verità mi entusiasma l’idea di acquistare comodamente dalla mia bella poltrona e di ricevere pacchi direttamente a casa! :)  Ma poi, tante volte si tratta di negozi  che si trovano esclusivamente all’estero (spesso anche fuori dall’Europa) ed è proprio allora che apprezzi di essere nel XXI secolo, e provi amore profondo verso la globalizzazione e internet! 

Quelli più conosciuti sono, senza dubbio Zalando e Showroompive, ovvero, quelli pubblicizzati in tv. Ma se devo dire la mia, non mi piacciono un gran che! Cosi ho deciso di mostrarvi i miei Most Loved tra i siti di shopping online! shopping-online-2_ok

Il primo, magari alcune di voi lo conoscono già, è Asos (cliccate sopra ogni nome per accedere al sito). Adoro questo sito, qui potete trovare ogni cosa che desideriate, e soprattutto al prezzo migliore! Un sogno, insomma! Il prossimo è uno che ho scoperto da poco, ma che mi fa letteralmente impazzire: Nasty GalI prezzi salgono un po’, ma fidatevi hanno cose deliziose! Un’altro sito che dovete assolutamente conoscere è Top Shop, qui troverete tutto: scarpe, abiti, makeup, accessori! Uno di cui vi avevo già parlato (clicca Qui) NewLook, brand e negozio inglese, e che mi manca molto. Per fortuna, e felicità mia, c’è la possibilità di acquistare online! Net-a-porter, è invece un sito di luxury shopping, qui troverete soltanto “roba” firmata: SAINT LAURENT, FENDI, GIVENCHY…STELLA MCCARTNEY ecc ecc.. !  Il prossimo, è uno di cui vi avevo già parlato Qui, si tratta di Siren, un brand australiano, che offre anche sito di shopping online! Ne vale la pena, date un’occhiata, hanno delle scarpe bellissime! E parlando di scarpe non poteva mancare Aldo Shoes! Il sito di scarpe per eccellenza! Dalle ballerine, ai wedge trainers, pumps e sandals, qui è il paradiso di ogni donna! I prossimi sono i soliti marchi, da noi stra- amati, che hanno aggiunto ai loro siti la possibilità da acquistare da casa: Zara, Mango, Kiko Make Up Milano

A questo punto non mi resta che augurarvi Buon Shopping dolcezze! :) E fatemi sapere che ne pensate! Vi saluto!

Kisses

Tablets and shoes

I don’t own any of these photos, if the authors ask me, I’ll immediately remove the photos!

Souce pictures: Google Images

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

4 thoughts on “And “click” you are mine

  1. Pingback: Shopping Ideas: Cayenne | Ellysa

  2. beh io compro già su tutti questi e sono “rischiosi” per il portafoglio.. le cose adorabili! giulia
    http://www.thefashionmamas.com

  3. hai selezionato i migliori shop online! un Paradiso
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? —> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

Lascia un commento

