Ellysa

Spring I’m ready!

17 commenti

DSC_0045 DSC_0039 DSC_0049 DSC_0064 DSC_0057 DSC_0041 DSC_0037 DSC_0062 DSC_0063

Spring I’m ready! Buongiorno care amiche fashioniste! Aria di allegria! Piccoli teneri uccellini e primi caldi raggi di sole! Aah ecco, che ormai contiamo quante ore ci separano dalla primavera! Finalmente possiamo abbandonare il pesante cappotto+cappello+sciarpa+guanti.. ecc (non che non mi piacciono, ma non ne posso più..) e sentirsi leggeri come una piuma! :)

Il mio intento oggi non è altro che farvi sentire la primavera! Ho scattato queste foto, domenica scorsa, in un bellissimo, pittoresco paesino chiamato Varenna! Si trova sul lago di Como, e io (forse non lo sapete) sono un’amate dei laghi, soprattutto in primavera (picnic all’aperto con il mio amore e ho detto tutto!) quando non fa ancora caldo da star male. Adoro quell’atmosfera che c’è, le ville, le stradine stette, le scalinate! Non poteva non essere la location perfetta! :)

Parlando del Outfit, classico stile “elisa” (cioè come mi vesto sempre io), niente di esagerato, ma femminile, elegante e casual allo stesso tempo! Indosso dei skinny jeans, giacca, alla quale ho risvolto le maniche (mi piace molto in estate, da’ quell’aria casual e drammatizza un po’ la giacca) un peplum top, messenger bag e le mie pumps preferite! :) Per quanto riguarda gli accessori ho scelto una cintura per sottolineare il punto vita, bracciali e orologio, niente collana questa volta (sarebbe diventato troppo “pesante” per il giorno).

Non dimenticate di lasciarmi un commento! Spero davvero vi piaccia! Ma soprattutto spero di avervi trasmesso la mia allegria primaverile! Un abbraccio!

Kisses

Outfit Details

Pumps: Pimkie /Peplum top: Primark /  Blazer: Pimkie / Bag: no brand / Accessories: Primark, Claire’s / Belt: Primark/ Jeans: Tally Weijl /Make Up: Kiko Milano

Photos: Vincenzo R.

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

17 thoughts on “Spring I’m ready!

  1. Bellissimo look!! Adoro i bracciali!
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

  2. Ciao ciao! Ti ho nominata per il The Versatile Blogger Award. Un bacio ;)

  3. Che bello questo look! Mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  4. Ci fai sentire la bella stagione!!!
    bacio Giulia

    http://www.thefashionmamas.com

  5. Che belli gli accessori! :)
    Buona giornata!
    http://Www.thewalkingfashion.com

  6. bellissimo look,adoro maglia e borsa
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? —> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

  7. ma che bello questo look, molto chic!! un abbraccio

  8. Essenziale e femminile… Che bello deve essere questo posto!
    Bacioni
    http://www.welovefashion.it

  9. Molto bello questo look, davvero chic!:)

    xxMonica
    http://sunstreetmonidesign.blogspot.com

  10. Stai benissimo, cara, e si percepisce proprio l’inizio della primavera :)
    Adoro il dettaglio della cinturina sul top!
    xoxo
    G

Lascia un commento

