Ellysa

Ellysa loves

7 commenti

Buongiorno e buona domenica ragazze! Nuova rubrica, Ellysa loves, nella quale ogni mese vi mostrerò i miei preferiti del momento, che siano cosmetici, trends, oggetti, capi o accessori! Spero davvero vi possa piacere! :)

Adoro marzo, vi avevo già parlato delle bellissime sensazioni e ottimismo che mi trasmette, nella mia Wishlist di Marzo (date un’occhiata). In più sta arrivando  la primavera, le giornate si allungano, il sole splende, e io ho tanta voglia di tirar fuori i miei abiti floreali e respirare aria fresca! Non ditemi che tutta questa storia non vi mette di buon umore!

In questo bellissimo quadro (che spero abbiate immaginato) non puo mancare una bella fragranza! Il profumo per me è essenziale, parla di me, delle mie emozioni, delle mie passioni. E questi due sono i miei preferiti in assoluto!

Miss Dior, j’adore Dior
dior parf

Giardini pieni di fiori colorati, cascate di rose che si intrecciano sui nostri abiti! Il trend che ha conquistato il mio dolce cuore! Che sia un vestito, una felpa, scarpe o top iniziamo ad indossare questa fantasia ora! Per scoprire tutti i Trend per la prossima stagione: Top Trends SS 2014

Dolce&GabbanaDolce-and-gabbana-FW-2014-womenswear-collection-flower-and-fruit-print-dress-Printed-silk-chiffon-gown

Dior! Ah Dior, non può mancare, sopratutto in questi due dolci tonalità! Il nail lacquer Porcelaine, tra l’altro, fa parte della Spring Make Up Collection Trianon. Dovrei aggiungere altro? Beh si : Must!

Dior Nail Lacquer dior

Si ai libri! Soprattutto, quando questi incontrano la Moda creando una magia unica! Cosa c’è di più ispirante?! Libri e film che parlano di fashion  sono il mio passatempo preferito! :)

Fashion Books de0bf00e55f5455a0bc20198cf3943ee

Infine, la mia dolce ossessione: YSL! Questa Satchel rosa è la ciliegina sulla torta. La adoro, è semplicemente perfetta! Mi si scioglie il cuore ..e poi si spezza difronte ai 1.150 €.

Saint Laurent Satchel rosa neon45225597mi_13_f

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

7 thoughts on “Ellysa loves

  1. La borsa neon di Saint Laurent è bellissima. meravigliosa anche l’immagine pubblicitaria di Dolce&Gabbana!
    bacio Giulia

    http://www.thefashionmamas.com

  2. Miss Dior è buonissimo!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

  3. Io uso miss dior cherie l’estate, da anni. È una cosa da mangiarsi da sole… buonissimo.

Lascia un commento

