Ellysa

Get her Make up: Katy Perry

6 commenti

katy-perry-with-glittery-silver-eye-makeup-at-2009-mtv-video-music-awardsmac-faces-polyvore-lrg

Buongiorno girls! Oggi si parla di Make up! Io non mi reputo una beauty blogger (assolutamente no!) non perché non mi piacciono, ma perché credo che ci siano persone molto più competenti di me, e poi il mio vero amore è la moda! :) Ogni tanto, comunque, mi piace darvi qualche discreto consiglio!

Oggi copiamo il make up di Katy Perry! Lei, un icona della musica pop, stravagante e pazzesca! Qui la troviamo con un trucco semplice da riprodurre, ma molto d’effetto! Premetto sta bene sia su occhi chiari che scuri!

Iniziate applicando un primer (uno per il viso e uno per occhi). Vi consiglio di iniziare con il trucco occhi prima di applicare il fondotinta (con il trucco molto forte, specialmente nero, per evitare di sporcare il viso con l’ombretto) Iniziate con il nero nel angolo esterno del occhio, sfumate bene, e applicate il bianco sfumando ancora (con diversi pennelli ovviamente per evitare un pasticcio)! Applicate sulla rima inferiore esterna dell’occhio una matita verde metallizzata e sfumate. Una volta che avete pulito eventuali sbavature, mettete il fondotinta, io ho scelto Urban Decay Naked Skin molto leggero e naturale! Un filo di blush, evidenziate le sopracciglia (questo soprattutto con il trucco scuro) e applicate il mascara, io vi consiglio il Miss Manga, ho sentito tanti commenti positivi su questo mascara, e quindi sono proprio curiosa di provarlo! Voi lo avete già provato? Infine per le labbra il mio caro vecchio Color Riche Siero di L’oreal, morbido e dura a lungo, lo adoro!

Ecco qui il nostro make up! Magari un po’ troppo per il giorno ma perfetto per la sera! Spero di essere stata d’aiuto! Vi mando un grosso abbraccio! :)

Kisses

1. Color Tattoo 24 hr Cream Gel Shadow White

2. Color Tattoo 24 hr Cream Gel Shadow Black

3. Urban Decay Naked Skin

4. Nars Blush Peachy pink

5. CLINIQUE Chubby Stick Shadow Tint for Eyes 

6. L’oreal Miss Manga 

7. L’oreal Color Riche Siero Anti età

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

6 thoughts on “Get her Make up: Katy Perry

  1. l’oreal Miss Manga è splendidooooooooooooooooooooooooooo…un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

  2. Sono troppo curiosa di provare quel mascara e il fard ;)
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

  3. Lei è sempre un po’ eccessiva ma bella!
    bacio Giulia

    http://www.thefashionmamas.com

  4. Come hai detto tu per il giorno è un pò troppo ma per la sera è bolto bello :)

  5. Mi ispira un sacco il chubby stick for eyes di clinique…quasi quasi me lo compro!!!

    L’ARMADIO DI VENERE
    L’ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

Lascia un commento

