Ellysa

TheMicam: shoes paradise

7 commenti

IMG_4774gold&gold

Buongiorno ragazze! Eccomi qui tornata! Sapete, mi pesano parecchio queste assenze! Ho lavorato quasi 12 ore al giorno, e pensate il 3 era perfino il mio compleanno.. Ma in questo momento il mio lavoro da hostess è importante, e purtroppo, Ellysa ancora non mi da “da mangiare”!  Questo non vuol dire che mi arrenderò, ma cercherò sicuramente una soluzione, perché il blog è essenziale per me! E voi che mi seguite sempre, lo siete altrettanto! :) Infatti vi ho pensato! E questo post è dedicato a voi! Ho lavorato al  The Micam (non so se avete mai sentito come nome) che in poche parole è la fiera delle scarpe e si svolge due volte all’anno, come le sfilate, (prossima edizione 31 agosto – 3 settembre) presso Fiera Rho Milano! Beh che dire Milano e scarpe è il matrimonio perfetto! Purtroppo non è aperta al pubblico e quindi soltanto agli operatori del settore (aziende, imprenditori ecc ecc). Ecco perché ho deciso di raccogliere un po di materiale e Foto (!!) e scrivere un bel post!

Forse inutile spiegare, che paradiso è The Micam, shoes, shoes and shoes dicono già tutto! Io come donna, blogger e  ossessionata delle scarpe ero al settimo cielo! D’altronde knee high boots, open toe, pumps, wedges, ankle boots, flats e ankle strap heels non possono che farti sentire cosi! Cosi nella pausa pranzo (al posto di riposarmi) andavo ingiro come una pazza a raccogliere materiale! E qui vorrei ringraziare particolarmente Luichiny che sono stati davvero molto carini con me, ma anche Colors of California e Siren

Come in tutte le cose ci sono stati brand che mi hanno convito poco e altri con scarpe to die for! Particolarmente bella la collezione di Luichiny, un brand a dir la verità per me sconosciuto, ma che mi ha conquistato nel giro di pochi minuti! Si tratta di un marchio americano, ma la buona notizia è che presto aprono showroom a Firenze! La loro donna indossa tacchi vertiginosi senza paura, è sexy alla moda e molto femminile! Bellissimi i colori!

Il prossimo brand mi ha colpito con i suoi sneakers! Si io amo i tacchi, ma ogni tanto indosso anch’io i sneakers (anche se non ci credete), e quelli proposti da Colors of California sono il tipo che adoro! Sportivi e comodi ma molto fashion! Tempestati di studs, luccicanti e quasi glam! Molto casual ma nello stesso tempo danno quel tocco in più all’Outfit!   

Ultimo brand di cui vi voglio parlare: Siren! Marchio australiano, dal gusto raffinato e femminile! Niente eccessi! Molto chic e trendy, mi ricorda un po lo stile Zara! Vi consiglio vivamente di dare un’occhiata al sito (spedizione gratuita per gli acquisti sopra 80$)!

Per il resto lascio parlare le foto! Ringrazio un’altra volta tutti i brand! E a voi mando un grosso abbraccio!

Kisses

°°°

Good morning girls! Here I am, I’m back! You know, I don’t really like being away, but this week I worked almost 12 hours a day (for more Monday was my bithday)! But working as hostess for me now is really, really important (it gives me money!!), because unfortunately Ellysa is not an official job yet! But I’m not going to give up, and I’ll find a solution to do both things!  This blog is essential for me, and you, who follow me everyday, too! Infact this post is all for you, I was thinking about you in these days, and I used all my  lunch breaks to collect material for this post! I worked on TheMicam, the fair of shoes which takes place twice a year in Fiera Rho Milano  (next edition 31st August – 3 September). Well what can I say Milan and Shoes is the perfect wedding!  Unfortunately it is not open to the public, but only companies and professionals. That’s why I decided to collect some material and photos (!!!) And write a nice post !

Maybe it’s needless to explain, what paradise is The Micam, shoes, shoes and shoes say it all! And for me, woman, blogger and obsessed with the shoes, was real heaven! Besides, knee high boots, open toe, pumps, wedges, ankle boots, flats and ankle strap heels always make me feel that way!  And here I would like to thank particularly Luichiny that were very nice to me, but also Colors of California and Siren!

As awyas there were brands that I don’t liked a lot, and other with shoes to die for! Today we’ll talk about the second one! Beautiful the collection of Luichiny , a brand to tell the truth unknown to me , but that won me over in a matter of minutes! It is an American brand , but the good news is that soon it opens a showroom in Florence! Their woman wears high heels without fear, it’s fashion, sexy and very feminine ! Beautiful colors !

Love the sneakers of next brand! Yes I love heels, but sometimes I wear the sneakers, and those proposed by Colors of California are the type that I love the most! Sporty and comfortable but very fashion! Very casual but at the same time give that extra touch to the outfit!

Last but not least: Siren!  Australian brand  which proposes  refined  and  feminine shoes! No excesses! Just chic! The style it reminds me a little bit Zara, and perhaps it’s even better! I strongly suggest take a look at the website (free shipping for purchases over $ 80)!

For the rest, I’ll let the pictures speak! Thanks again to all the brands! And to you girls a Big Hug!

Kisses

IMG_4761 IMG_4762 IMG_4763 IMG_4764 IMG_4765IMG_4784IMG_4770 IMG_4771 IMG_4772 IMG_4779 IMG_4780IMG_4766 IMG_4767 IMG_4783IMG_4769IMG_4760 IMG_4768

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

7 thoughts on “TheMicam: shoes paradise

  1. Hai ragione sai? Un vero e proprio paradiso, amo tutto sopratutto i sandali.
    Un bacio e buona giornata

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  2. Davvero il paradiso in terra! Io mi sarei portata via tutto!!!

  3. Bellissimi le sneakers!!

    Nuovo post nel mio blog,ti aspetto:)
    http://ellyswag.blogspot.it

  4. Wow. Che belle scarpe! C’è da impazzire! ;)

Lascia un commento

