Ellysa

Be what you want to be

12 commenti

DSC_0605 DSC_0603 DSC_0604 DSC_0613 DSC_0612 DSC_0611DSC_0607 DSC_0609

Buongiorno ragazze! Dietro, anche al più semplice, Outfit si nascondono giorni di preparazione: scelta dei capi, ricerca della location, il meteo (!!) e poi mica è finita qui! Le foto non mi soddisfano mai abbastanza, i capelli non stanno al loro posto e non capisco proprio certe facce che mi escono! hahah Da 50 foto scattate malapena ne scelgo 6, e tante volte non ne pubblico manco una! Non avrei mai e poi mai detto che un giorno avrei fatto questo! Sono sempre stata una persona che odia farsi fotografare! E ora è quasi diventato il mio lavoro! Ma a volte per avere qualcosa che tanto vuoi e che non hai mai avuto, devi fare cose che non hai mai fatto! Osare dico! E non intendo solo in questo campo, se volete qualcosa tanto, allora dovete essere pronti a fare tutto, anche ciò che meno vi piace!  Il lavoro del blogger, per quanto può sembrare semplice, è forse anche più difficile da quello dal giornalista. Quando l’altro giorno una ragazza mi chiese come si fa a portar avanti un blog, non sapevo da dove iniziare, ci sono talmente tante cose da fare che mi sembrava impossibile spiegarlo! Ma sapete c’è una regola principale: avere tanta passione e volerlo con tutto te stesso! E io… amo troppo tutto questo!

Per quanto riguarda il Look di oggi ho scelto di indossare una giacca bianca. Cosi smentiamo una volta per sempre che il bianco non va in inverno! L’ho abbinata ad una camicia a righe e skinny jeans blu! Preferisco questo Outfit senza il cappotto, ma ve lo propongo in entrambi le versioni! (avete già visto il cappotto Qui) E il classico stile che piace a me, non troppo elegante ma nemmeno troppo casual! Non vedo l’ora di sentire che ne pensate! E voi indossate il bianco in inverno? Buon Weekend a tutti!

Kisses
 

Outfit Details

Ankle boots: Pimkie /Shirt: Bershka / Blazer: Pimkie / Coat: Boutique Viva / Bag: Carpisa / Watch: Pierre Bonnet / Jeans: Tally Weijl

Photos: Vincenzo R.

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

 

 

12 thoughts on “Be what you want to be

  1. carinissimo il tuo outfit…stai benissimo…la camicia è troppo carina…un bacioneeeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

  2. Bellissimo questo outfit!

    Nuovo post nel mio blog, ti aspetto!:)
    http://www.ellyswag.blogspot.it

    PS. Sono anche su facebook, ti va di seguirci a vicenda?:)
    https://www.facebook.com/pages/Elly-Swag/680878788612737

  3. Verissimo! Anche io ne scarto tantissime, queste sono venute benissimo e adoro il look!

  4. La camicia mi piace moltissimo! Potrei trovarla ancora??? Cmq complimenti per l’outfit! A me sinceramente non piace molto il bianco d’inverno, forse dovrei osare di più! ;)

  5. Outfit interessante e molto molto carino e soprattutto parole sante!!!

Lascia un commento

