Ellysa

Valentine’s day Outfits

1 Commento

michaelkorsbooties

Buongiorno ragazze! Ho ricevuto alcune vostre richieste per Valentine’s day Outfits, ed eccomi subito con le proposte! Ho pensato di escludere il tanto, troppo, dolcissimo rosa o il total red, e di creare una via di mezzo! Il primi due che vedere sono dei Look da giorno, molto femminili e trendy ho deciso di puntare sui abiti (un mood un po’ più romantico) il primo è il più classico, ho cercato comunque di “smuovere” un po’ con questi stivaletti leggermente “rock” in pelle nera, mentre il secondo è, come dire, più Fashion, da una parte abbiamo stivaletti rossi (adoro le strisce bianco e nero con il rosso) e dall’altra dei Wedge boots. I prossimi due sono dei Look da sera, molto essenziali, molto classici diciamo, ho scelto questo abito delizioso con parti in pizzo abbinando con semplici pumps nere e dei gioielli molto delicati, per il secondo look ho scelto, invece, un abito nero con cinturino in vita rosa, nel primo caso abbiamo dei ankle boots e quindi il Look che può essere indossato anche di giorno, mentre nel secondo dei pumps nere. Infine, per chi non può fare a meno del Jeans e dello stile casual, ho creato questo look, molto easy ma ovviamente anche molto chic con un gusto romantico, scegliendo un peplum top in rosa pallido, jeans scuri, tacchi o stivaletti e dei accessori. Spero vi siano piaciuti ditemi che ne pensate! Buon San Valentino a tutte!

P.s. non dimenticati di votarmi al contest Blogger We Want You (Click HERE)

Kisses

Giorno Trendy svoutfit1Sera Classicisvoutfit2Giorno e Sera Casual svoutfit3

One thought on “Valentine’s day Outfits

  1. Quante belle idee, mi piacciono tutti i vestiti!
    xoxo
    G

Lascia un commento

