Ellysa

Ora tocca a voi! Votate Ellysa!

6 commenti

Se ricordate qualche giorno fa mi sono candidata per il contest Blogger We Want You, vi annuncio che ieri sono stata accettata! (yeeeeah) Ora, però, ho bisogno di voi! Aiutatemi a crescere e superare le fasi del contest votandomi  

A  few days ago I joined the contest Blogger We Want You, and  yesterday I was accepted! I’m so happy!!!! Now, however, I need you!! Help me to grow and overcome the stages of the contest by voting me

Qui/Here

bloggerwewantyou2

Grazie a tutti!!!

Kisses

6 thoughts on “Ora tocca a voi! Votate Ellysa!

  1. votata! :)
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino —-> tr3ndygirl.com
    buona giornata

  2. Solidarietà femminile… vado a votarti!! Ovviamente se vuoi, tra le runner ci sono anch’io! :-)

Lascia un commento

