Ellysa

Wishlist In Love

10 commenti

wishlist inlove febbraio

Aah Febbraio, un mese che anche volendo non possiamo negare che sa d’amore (soprattutto io  che pensate ,oggi sono anche tre anni inseme al mio amore!! Auguri a noi! ) Sinceramente, io ho sempre festeggiato il famoso San Valentino, anche quando non avevo il “moroso”, quindi è un consiglio che do a tutte voi Single, fatevi un bel regalo, aprite un bottiglia di rosso e festeggiate! Ecco che persino la mia Wishlist di questo mese è stata contagiata da questa atmosfera “rosa”  (tanto che l’ho chiamata Wishlist in love) Vediamo che cosa ho scelto.

Innanzitutto niente vestiti, (da non crederci!!) si in realtà ho acquistato abbastanza durante i saldi, e poi volevo rendere meglio l’idea che ho di questo mese. Partiamo con la lingerie, queste sono soltanto delle semplici culotte, ma credo che avete capito cosa intendo (date un’occhiata alla collezione San Valentino di Victoria’s Secret) Andiamo avanti con il Make up Dior, rosetto e smalto rosa, ho scelto di cambiare il rosso soltanto perché lo avevo già proposto precedentemente. Il mio preferito, indubbiamente è il prossimo firmato Swarovski, due parole: Lo Voglio. Non ridete, si, è una tazza, il classico oggetto che si regala quando non si sa cosa regalare, ma io l’ho scelta perché ne voglio una nuova magari anche più decorata (ma la voglio bella!) Io poi sono un’amante del tè quindi è veramente un oggetto che stra-uso. E infine Kiko eyeshadows, questo mio desiderio è stato appena esaudito e sono al settimo cielo Grazie Kiko!! (ve ne parlerò questa settimana!) Vi consiglio inoltre di dare un’occhiata alla nuova collezione Kiko BOULEVARD ROCK! Vi saluto dolcezze!

Kisses

°°°

Aah February, even if you want can’t deny that Love is in the air! I have always celebrated the famous Valentine’s Day, if when I was single (I love my self!) so dear single babies, if I can give you an advise do yourself a nice gift , open a bottle of wine and party!! As you can see even my Wishlist has been infected by this pink, inlove atmosphere. Let’s see what I chose.

First of all, you wouldn’t believe, no clothes! Yeah actually bought enough during the sales , and then I really wanted to be a little bit romantic ( at least for this month).  Let’s start with lingerie , these are very simple, but I think you understand what I mean (look at the of Victoria’s Secret Valentine’s Day collection) Couldn’t miss some makeup Dior,  Lipstick Rouge Dior and  nail polish Dior Vernis, both in these beautiful shade of pink. My favorite is undoubtedly the next, Swarovki ring!  Three words : I want it.  Don’t laugh, yes it’s a mug, I know it’s not romantic at all, but I really want a new mug more decorated (with my name on, or some flowers) Then I’m a tea lover so it’s an object that I use a lot.  And finally, Kiko eyeshadows, but I already have this and I’m so happy! Thanks Kiko! (I will talk you about very soon)  I suggest you also to take a look at the new collection Kiko BOULEVARD ROCK! Bye bye sweethearts!

Kisses

Cullote Accessorize
Rouge Dior
Dior Vernis
Swarovski ring
Marks&Spenser mug
Kiko Eyeshadow & Eyeliner Palette

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

10 thoughts on “Wishlist In Love

  1. lo smalto Dior me lo regalerò assolutamente…e forse anche due :)
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

  2. Sono stra d accordo con te, anche se single bisogna farsi un regalo!
    Bellissimo lo smalto Dior!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  3. Che bella lista, adoro i prodotti Dior!
    bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  4. ti faccio tanti auguri per il vostro anniversario :) Non adoro particolarmente la festa di s. valentino, poichè credo sia la festa del business e non dell’amore, però auguro a tutti di amarsi ogni giorno di più! :*

  5. Carino quest post!!! Auguri per i tuoi tre anni d’amore :-)

  6. hai ragione, febbraio volente o nolente è il mese dell’amore!!! Bellissimi i prodotti Dior!!!

    un bacione!!!

    L’ARMADIO DI VENERE
    L’ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

Lascia un commento

