Ellysa

Blogger we want you

5 commenti

GRAZIA46-bigBuongiorno ragazze! Ecco che finalmente mi sono decisa anch’io: Blogger we want you! Sicuramente sapete di cosa sto parlando, l’iniziativa promossa da Grazia.it, creata per far conoscere i blogger emergenti e (magari!!) diventare la blogger ufficiale di Grazia.it. E un’opportunita davvero fanstastica e assolutamente da non perdere. Ovviamente mi sono candidata per la sezione “fashion” che è l’argomento del mio Blog.

Perché sarei una It Blogger perfetta? Per quanto possa essere banale, perché amo ciò che faccio. Perché credo in questo mio sogno e sono qui per inseguirlo!

Sono una persona strana, lo ammetto. Sono un pesci (e ho detto tutto.) Credo nell’oroscopo (e lo leggo tutti i giorni su Grazia-Oroscopo) ma a volte non credo in me. Mi sento incompresa, mi sento artista, mi sento felice e un’attimo dopo triste. Ho sempre tante parole dentro ma a volte non riesco a dire niente. Sono innamorata dell’amore e non smetto di sognare nemmeno per un’attimo. Sono una persona forte ma nello stesso tempo molto fragile. Ne ho passate tante, ma ringrazio il cielo, perché mi hanno fatto diventare ciò che sono!

Come tutte le persone ho delle passioni. Amo l’arte: la fotografia, i dipinti (Grazia-Arte e design) , la musica, il cinema i libri , e la moda (Grazia-Moda). Fotografo ogni singola cosa che mi capita sotto gli occhi. Una volta una ragazza mi disse: “Riesci a rendere le cose molto più belle di quanto siano in realtà” , beh vi dirò la verità, è stato il complimento più bello che io abbia mai ricevuto. Perché io sento proprio questo quando scatto una fotografia, il mio intento è mostrare il modo in cui io vedo il mondo e cioè Bellissimo! La musica, la musica mi ha salvato la vita nei peggior momenti, mi ha dato coraggio, mi ha fatto credere nei miei sogni, la musica trova sempre le parole giuste che non trovo io. I dipinti sono come la fotografia, lo specchio della mia anima, il cinema e i libri sono, invece, il mio modo per scappare della realtà. E poi c’è la moda. E si, quest’ultima è la mia ragione. Sapete io credo, che ognuno viene al mondo con uno scopo, con una missione, e io so che io sono qui per vivere la moda. Lo sempre saputo. I miei zii erano stilisti e da piccola amavo stare da loro ad osservare le sarte. Era meraviglioso per me vedere come nasce un abito. A tredici anni leggevo Cosmopolitan, Elle e Grazia, ricordo ancora la volta che papà mi ha comprato la mia prima Grazia (la versione bulgara, con telo per il mare rosa, che uso tuttora) Ero estasiata! Sapete la moda è un espressione d’arte, un modo di essere. La moda è molto più che un’abito floreale da indossare al party, va oltre al materiale. La moda mi da emozioni.

Questo è il motivo per cui è nato il mio Blog. Un giorno realizzi che sei il padrone di te stesso, e io volevo fare un qualcosa della mia, qualcosa che tirasse fuori il meglio me, qualcosa di utile che mi rendesse felice. Ho aperto questo spazio non per caso, non per gioco. Sono determinata e ambiziosa, se faccio qualcosa è perché ci credo davvero. Non sopporto l’idea di non riuscirci, quindi do tutta me stessa! In questo progetto, ci ho messo impegno sin dal primo articolo pubblicato, e ho raggiunto risultati che non sognavo nemmeno! Ho visto il mio Blog nascere, l’ho visto crescere con una velocità pari al mio entusiasmo, e continuo a meravigliarmi come un’idea, una passione, può diventare un qualcosa di grande e importante soltanto con le tue forze! Giuro ci penso tutti i santi giorni, è una cosa fantastica, sapere che da solo sei arrivato fin  a qui, da solo! Forse non è una delle strade più semplici, a volte ho paura e giornalmente  la parte pessimista di me ripete “Non ce la farai”. Ma Ellysa il mio spazio, è la mia speranza. E credo che tante di voi sanno cosa vuol dire una speranza, in un momento buio come questo, quando il lavoro realmente non c’è, quando io mi vedo crescere e non ho terra ferma sotto i piedi, vorrei comprarmi una macchina, una casa, vorrei poter un giorno fare una famiglia, vorrei avere una professione, essere utile, ma certe volte vedo tutto cosi difficile. Ellysa è la mia luce nel tunnel.

Voglio farcela, per me e per chi non crede in me e in questo mio progetto, per chi sottovaluta il lavoro che sta dietro un Blog, l’impegno e la dedizione! Perché non è un gioco, e ne tanto meno un passatempo, ma un sogno da inseguire.

Se vi siete riviste in me, se avete un sogno da inseguire anche voi o semplicemente vi va, Votatemi ( QUI ) ! E stato comunque un piacere condividere una piccola parte di me.

Kisses

grazia bloggerwewantyou electromode

5 thoughts on “Blogger we want you

  1. Sai quasi quasi mi candido anche io,ma credo sia ancora troppo presto…beh ti auguro buona fortuna :) http://sunshinefashioncosmos.wordpress.com

  2. Anche tu Elly su Grazia.it! :) In bocca al lupo e speriamo esca presto il primo contest, non vedo l’ora di mettermi alla prova :)

Lascia un commento

