Ellysa

Monday Chic

35 commenti

DSC_0340 DSC_0351 DSC_0364 DSC_0368 DSC_0360 DSC_0349 DSC_0352 DSC_0341

Buongiorno e Buon Lunedì carissime mie! Spero che abbiate passato bene il weekend! Qui da me c’è un gran bel sole, è quasi come se la primavera si stesse avvicinando! Davvero non vedo l’ora di indossare abiti leggeri e colori frizzanti (avete visto i colori per la prossima stagione? Color Report: SPRING 2014 ) di tirare fuori i miei sandali e fare un picnic! :) Ma la primavera è ancora lontano, quindi meglio se ritorniamo nella realtà! Era da un po’ che non postavo foto, ma ora sono tornata ed ecco qui mio Outfit di oggi! Ormai conoscete bene il mio stile e questo Look mi rappresenta al 100%. Indosso una gonna a portafoglio a vita alta, uno dei miei ultimi acquisti: amore a prima vista! Beh che dire, le high waisted skirts creano delle belle forme, sottolineano il punto vita e (shh è un segreto) fanno sembrare le gambe più lunghe! Quindi se non avete ancora una, correte ad acquistarla! Io l’ho abbinata ad una semplice maglia nera, che ho arricchito con questa Necklace color oro, wedge trainers borchiate, un cappotto bianco e la mia Shopper preferita by Carpisa! Fatemi sapere cosa ne pensate di questo Look! Intanto vi auguro una buona giornata e un bel inizio settimana!

Kisses

°°°

Hello and Happy Monday my dear! I hope you all had a good weekend! Here in Milan, there is a great sun, it’s like the spring is coming! Really can not wait to wear floaty dresses and bold colors (have you seen the colors for the upcoming season? Color Report: SPRING 2014).  But spring is still far away, so let’s back to reality. :) Here is my new Outfit! I’m wearing a high waisted wrap skirt, it’s one of my last purchases and I really like it! Well what can I say, the high waisted skirts create beautiful forms, emphasize the waist and make your legs look longer! I’ve paired with a simple black sweater, which I enhanced with this gold necklace, studded wedge trainers, a white coat and my favorit Carpisa Shopper Bag! Can’t wait to know what you think about this Otfit! Have a nice day girls!

Kisses

Outfit Details

Shoes: Graceland Deichmann / Skirt: Tally Weijl  / Coat: no brand/ Bag: Carpisa /  Necklace: Pimkie / Watch: Pierre Bonnet / Bracelets: Claire’s

Photos: Vincenzo Russo

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

35 thoughts on “Monday Chic

  1. Love the look, so chic:) Just wanna say hi after following, I look forward to see more posts from you!

    Hope you check out my blog too!
    Van from Fashion for Petites

  2. Sei bellissima! Mi piace tanto il tuo cappottino. Lucy http://www.tpinkcarpet.com

  3. Gli accessori son molto belli!!!Anche il mini coat mi piace molto!!
    bacio Giuly

    http://www.thefashionmamas.com

  4. look favoloso…woooow…un bacioneeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

  5. Molto bella la gonna, incantevole il cappottino!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  6. La gonna è bellissima, adoro il modello a portafoglio e devo dire che l’intero look è splendido.
    Un bacio bellissima!

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  7. So chic, I love how you made the look a bit more playful with the wedge sneakers!

    xx Cara

  8. gonna divina,accessori meravigliosi e mi piace tantissimo il cappottino bianco
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? —> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

  9. mi piacciono molto le sneakers abbinate alla gonna
    I LOVE SHOPPING

  10. Ma con le gambine esili e belle che ti ritrovi puo metterti qualsiasi cosa tesoro, non hai bisogno di slanciare niente, lascia che te lo dica!
    Grazie per i tuoi compliementi, sei adorabile <3
    un bacione
    http://www.welovefashion.it

  11. Look perfetto, adoro il black and white!!!
    Un bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

Lascia un commento

