Ellysa

Outfit of the Day:

7 commenti

outfit 21.1Ciao ragazze! Ieri avrete  notato, mi sono presa un giorno Libero! :) Da quando ho aperto il Blog, ho sempre cercato di essere presente, ma ieri ho deciso di dedicarmi un po’ di tempo: della buona musica, una tazza di tè verde, Gossip Girl. E’ stato rigenerante! :) Oggi, invece, andrò alla Homi (seguitemi live su Instagram @ellysafashion), la fiera dedicata agli stili di vita e interior design (un’altra mia grande passione) Ecco cosa indosserò oggi! Camicetta rossa H&M, jeans neri, ankle boots Pimkie, cappotto (questi giorni fa un freddo siberiano) una cascata di collane, bracciali e orologio e infine una crossbody bag nera! E’ un Look semplice ma molto femminile! Cosa ne pensate? Big Hug!

Kisses

°°°

Hello girls! Yesterday you may have noticed, I took a Free day! Since I opened the blog, I’ve always tried to be here, but yesterday I decided to dedicate a little bit ‘of time for me: good music, a cup of green tea and Gossip Girl. Today, however, I will go to Homi (follow me live on Instagram @ellysafashion) , the exhibition dedicated to lifestyle and interior design (my other passion) and this is what I ‘m going to wear today! Red blouse H&M, blacks jeans, ankle boots Pimkie and a Coat (it’s freezing cold here). As accessories I chose a necklace, bracelets and watch, and then a black crossbody bag! It’s a simple but very feminine Look! What do you think? Big Hug!

Kisses

7 thoughts on “Outfit of the Day:

  1. Ciao… vi invitiamo a visitare http://elpy.it/ un nuovo blog che unisce moda, lifestyle e beneficenza.
    Vi aspettiamo

  2. Il tempo per se non è tempo perso ma ben speso! Ti aggiungo immediatamente su instagram… <3 HOMI <3
    Ciao, Alita.
    Se ti va passa atrovarmi su http://www.paintyourdays.eu

  3. Non ho ancora avuto il tempo di prarare un post sullo shine on award ma intanto ti ho ringraziata nel post! Scusami se non gli ho dedicato il tempo che merita, ma ho cambiato lavoro questi giorni e sono davvero in affanno con impegni e novità! http://vestitini.wordpress.com/2014/01/21/are-you-just-being-kind/

  4. ogni tanto uno stacco fa bene :) io posto ogni 2 giorni pensa un pò,altrimenti uscirei pazza
    che bella selezione,mi piace la camicia
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino —-> tr3ndygirl.com
    buona serata

  5. Alcune volte prendersi un giorno libero serve per stare un po a guardare alcune cosa che sono importanti per te , io per esempio non scrivo sabato e domenica e mi guardo le serie tv . Molto bello questo look e davvero molto bello

Lascia un commento

