Ellysa

Shine On Award

5 commenti

shine_on

Ciao a tutti! Qualche giorno fa, sono stata nominata da due blog: Blondy Witch Fashion Blog e House of Creativeness per il Shine On Award, quindi ci tengo particolarmente a ringraziare questi due blogger! Grazie! :)

Le regole:

– Inserire il logo dell’Award sul front del post;
– Riportare il nome del blog che ti ha nominato all’inizio del post;
– Indicare 7 cose su noi stessi;
– Nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link del loro blog;
– Notificare a questi blogger la nomination.

7 cose su di me:

  • Parlami un pò di te!

Sono Elisa, ho 21 anni (tra pochissimo 22) Sono nata e cresciuta in Bulgaria, in un paesino vicino alla costa del Mar Nero. Poi parecchi anni fa sono venuta qui a Milano per studiare. Ho studiato lingue, e ora lavoro come Hostess di terra e in tanto sto cercando di inseguire i miei sogni! :)

  • Come nasce il tuo Blog?

Io sono cresciuta in una famiglia di sarti e designer, e ho passato la mia infanzia tra abiti e macchine da cucire. Non potevo non innamorarmi della moda..Cosi un giorno decisi di prendere la mia vita e realizzare questo mio grande sogno, feci diversi corsi e poi mi misi a studiare da sola! E così giusto tre mesi fa aprii questo blog con la grande speranza di crescere e lavorare in questo bellissimo mondo: la moda! 

  • Hai altre passioni?

Si, però credo siano tutti collegati tra loro. Mi piace la fotografia, in pratica scatto foto a ogni cosa, riesco a vedere anche nelle cose più semplici delle fotografie bellissime! Poi adoro leggere, amo la musica, la quale mi consola, mi ispira e mi fa sorridere e infine un’altra mia passione è l’arte (in quanto dipinti) , ecco perché prima dicevo che sono strettamente legati tra loro, tutto ciò che ho elencato prima, a parere mio, è Arte. 

  • Sei ambiziosa o sei una di quelle persone che preferiscono lasciarsi trascinare dalla corrente?

Decisamente ambiziosa (a volte anche troppo ahha) anzi spesso vado controcorrente, diciamo che mi piace rendermi la vita interessante! :D

  • OK, andiamo con le domande più semplici! Qual’è il tuo stile?

Mi ci sono voluti parecchi anni per capire che cosa mi piace realmente, ho avuto il periodo rosa, uno blu (un po’ come Picasso haha) poi mi piaceva il casual sportivo (e vai con le Nike!) Ora posso dire che mi piacciono tutti i stili, mi piace soprattutto mischiarli, ma il mio preferito in assoluto è lo stile femminile con tocco di glam e fashion. Non troppo elegante e non troppo casual! Casual Chic!

  • Fashion Designers! Quali sono i tuoi preferiti?

Apprezzo molto la moda italiana e qui tra i miei preferiti sono Valentino, Giorgio Armani, Giuseppe Zanotti e potrei andare avanti…Ma mi piace altrettanto la moda straniera: Marc Jacobs, Jimmy Choo, Michael Kors, Stella Mccartney, Alexander Mcqueen, Donna Karan, Christian Louboutin (amo questo uomo!!) e anche qui farei una lunga lista, ma mi fermo!

  • Parliamo di Cibo!

Bello! :D Beh io sono vegetariana, quindi non mangio carne di nessun tipo..Mi piacciono i cibi che fanno male (pizza, pasta, patate e dolci in quantità industriali) ma sono molto severa con me stessa e tengo tantissimo al mio aspetto, quindi mangio tanta verdura, insalate, pesce e frutta!

  • Ti piace viaggiare? Qual’è il tuo posto preferito?

Adoro viaggiare, vorrei visitare tutti i paesi del mondo! Fin adesso sono stata in 8 paesi europei e mi piacerebbe moltissimo andare in Giappone, Messico e negli Usa! La mia città preferita è decisamente Londra! 

  • Una citazione che ti caratterizza?

Ne ho più di una, ma forse quelle che mi caratterizzano di più sono queste due: “Quello che non uccide, fortifica” e “Non mollare mai!” 

  • Ultima domanda, come ti vedi tra 10 anni?

Spero non tanto vecchia! Scherzo, mi vedo una donna che ce l’ha fatta, mi spiego? Tra 10 anni vorrei essere quello che ora sogno, trasformare le mie idee in realtà, avere una casa tutta mia, un bellissimo lavoro nel mondo della moda e ovviamente acconto al uomo che amo! 

Le mie Nomination:

 

The Cherry Jam
Maura Rosanova
House of Creativeness
Questione di stile
Blondy Witch Fashion Blog
L’eleganza dell’orca
M&M&M
The spots hunter
FirstLady al Limone
Frivolousness and Surroundings
Vestitini
Un’estetista tra i mulini
Le Beatrici
mode oblige
Giada makeup

 

 

 

 

 

5 thoughts on “Shine On Award

  1. Pingback: Shine On Award | FirstLady al Limone

  2. Grazie per avermi nominata!!! Appena ho tempo risponderò di certo!!! Un bacione grandeeeee :*

  3. Pingback: Giuseppe Zanotti PRIMAVERA-ESTATE 2014 | Ellysa

  4. Grazie Ellysa :) E’ un onore essere tra le tue nominations! A presto :)

    BlondyWitchFashionBlog

Lascia un commento

