Ellysa

Giuseppe Zanotti PRIMAVERA-ESTATE 2014

5 commenti

Giuseppe-Zanotti-AW12-Campaign-01

Ciao a tutti! Oggi in realtà avevo pensato ad un’altro argomento (che non vi svelo a questo punto!) ma poi ho dovuto scrivere il Post per il Shine On Award e non ho avuto tempo per finire l’altro! Ma ho pensato di mostrarvi alcuni modelli della collezione Primavera-Estate 2014 di Giuseppe Zanotti (uno dei miei stilisti preferiti come ho detto nell‘Intervista) Ho scelto di mostrarvi dei sandali, un paio flats, e due dècolletè.  Dire sono belle è limitativo, sono dei veri capolavori da indossare! Sono pazzesche, curate in ogni dettaglio e hanno dei colori fantastici!  Ora basta parlare, tenetevi forte e preparatevi perché queste scarpe sono da star male! 

°°°

Today I should have written a Post about a new trend, but then I had to write the Post for the Shine On Award and I haven’t had time to finish the other! So I thought to show you some models of the new Giuseppe Zanotti Collection Spring-Summer 2014! I chose to show you some sandals, flats, and two décolleté. Say they are beautiful is restrictive, I think they are real masterpieces! I’m crazy about them, they are perfect in every detail and have fantastic colors! Now enough talking, hang on tight and get ready because these shoes are to die for!

1295 euro
1 295€595euro595€
975euro975€
485euro485€
895 euro
895€

 

450euro450€
1450euro
1.450€
475euro475€
1450 euro
1 450€
995euro995€

5 thoughts on “Giuseppe Zanotti PRIMAVERA-ESTATE 2014

  1. Pingback: Color Splash | Ellysa

  2. Pingback: Top Trends SS 2014 | Ellysa

  3. Zanotti è sempre tra i migliori <3

  4. Per costare costano ma sono davvero molto belle e ben fatte . Sono tutte cose molte belle e per te sarà dura scegliere quale prendere , ma se vuoi un consiglio o un aiuto fammi un fischio o due e io ti do un mio consiglio

Lascia un commento

