Ellysa

Outfit of the Day

4 commenti

outfit 13.1Ciao ragazze, buon inizio settimana a tutte! Io spero solo di avere il tempo per fare tutto questa settimana, ho davvero l’agenda stra-piena!!! (l’aveva detto anche Paolo Fox .. haha infatti penso che per i prossimi 2 mesi non avrò un attimo di pace!) Nonostante questo sono felice e adoro questo blog, e adoro anche voi che mi seguite tutti i giorni e anche voi che entrate per la prima volta!!! :) Va bene, ora andiamo a vedere l’Outfit di oggi! Sono ancora entusiasta del mio shopping di ieri (ho girato quasi tutti i negozi in centro Milano :D Vincenzo era disperato haha) come sempre H&M non mi delude! Allora oggi ho deciso di proporvi un Outfit total H&M! Ho scelto dei jeans, una camicia in chiffon (le mie preferite) un blazer e un cappotto (che non avrei messo se non facesse ancora freddo!) Infine ho aggiunto alcuni accessori, non poteva, ovviamente, mancare la necklace!! Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate! Se volete vedere un total look di qualsiasi brand, scrivetemi e lo vedrete su Ellysa! Vi aspetto!

Kisses

°°°

Hello girls, happy Monday to you all! Well here we go, new week, I really hope to have time for everything, my agenda is full. Despite this I’m happy and I love this blog, and I also love you who follow me everyday and you who enter for the first time!! :) Okay, now let’s see today’s Outfit!  I’m still excited about my shopping yesterday (shopping in Milan is always so good!) So today I decided to offer you total H&M Outfit! I chose jeans, chiffon blouse (my favorite)  black & white blazer and a coat. Finally I added some accessories, couldn’t miss the necklace! I can’t wait to know what do you think! If you want to see a total look of any other brand, write to me and you’ll see it on Ellysa!

Kisses
 

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

4 thoughts on “Outfit of the Day

  1. Gran bell’outfit! TOP!! Dopo Zara, adoro H&M! se ti va passa da me!!

    matterofstylesdb.wordpress.com

    Baci!!

  2. Starai benissimo con questo look e buona settimana a te .

Lascia un commento

