Ellysa

January Fashion Wishlist

Lascia un commento

wishlist gennaio

Eccola qui, la prima Wishlist del 2014! Strano ma vero, mancano le scarpe!!! Ci credete?! Si, in realtà, ne ho acquistati parecchi nei ultimi due mesi allora ho deciso di darmi una calmata, più che altro armadi e scarpiere sono già strapiene…e non mi ci stanno più le mie scarpe (e fossero solo quelli) …

Abbiamo ben tre shirts, la prima una camicia a quadri in flanella, calda e fashion, poi una felpa, beh vi svelo un segreto maglie e felpe con scritte sono il nuovo must per la primavera 2014 e infine volevo qualcosa di leggero e colorato allora ho scelto una shirt in satin di questo colore bellissimo! Non manca la Crossbody bag rossa (si lo so, vi ho rotto con questa borsa, ma mi piace da impazzire!!) e cappotto color senape Meraviglia!! Infine alcuni accessori: boyfriend belt, cappello in lana e maxi collana, non che non ne ho, ma ..beh una nuova non fa mica male!…

°°°

Here is it, the first Wishlist for 2014! Strange but true, No shoes! Can you believe it?! Yes, actually, I’ve bought several shoes in the past two months so I decided stop and keep calm, you know my three wardrobes and the shoe rack are full, so I don’t have space anymore…(and the shoes aren’t my only problem) ..

We have three shirts, the first a plaid shirt, warm and fashion, then a sweatshirt (well I tell you a secret the trend “words on my shirt” continue into spring/summer 2014) and finally I wanted something light and colored so I chose this satin shirt, and btw Love this color! I couldn’t miss the red crossbody bag (I know you already hate me, these days was my main argument, but I really like it!!) Finally, some accessories: boyfriend belt, wool hat and maxi necklace, it’s not that I don’t have one, but…everybody needs a new jewel!…

1. Plaid Shirt Bershka Here
2. Collier Accessorize Here
3. Wool Hat H&M Here
4. Crossbody Bag Mango Here
5. Satin Blouse H&M Here
6. Boyfriend belt H&M Here 
7. Sweatshirt Vero Moda Here 
8. Coat Motivi Here

Lascia un commento

