Ellysa

Outfit of the Day

2 commenti

outfit 6.1Ciao a tutte! Buon Lunedì, oggi è l’ultimo giorno delle ferie, con oggi  finiscono le feste, le cene e i pranzi di Natale e pure i regali! :D Dopo tutta questa “felicità” cerchiamo di cominciare la settimana con un bel sorriso! E’ uno dei miei buoni propositi per quest’anno, Sorridere di più! Beh ci sono anche notizie positive, del tipo I saldi, ecco questa cosa mi riempie di gioia, e quasi quasi oggi faccio un secondo giro per i negozi, questa volta trascinerò il mio amore (povero!). Vediamo, adesso, cosa ho preparato per oggi! Tartan Mania, mi piace un sacco questo Look, mooolto Street Style! Ho scelto questa gonna, appunto in tartan, di Top Shop e l’ho abbinata ad una semplice T-Shirt bianca con le scritte alla quale ho aggiunto collana H&M, ankle boots di H&M con ovviamente collant nere e un cappotto nero Forever 21 con le maniche in pelle. Preziosi (e costosi) gli accessori: Tracolla Rebecca Minkoff, occhiali da sole firmati Valentino e orologio Marc Jacobs! Cosa ne pensate?

P.s Avete visto il mio ultimo Outfit Camicia bianca? Essenziale.  Lasciatemi un commento! :)

Kisses

°°°

Hello to all ! Happy Monday, today is the last day of the holidays, parties are over, dinners, Christmas Lunches and gifts as well. After all this ” happiness ” let’s start the week with a beautiful smile! This is one of my wishes for this year: Smiling! Well there are also positive news, the sales have started (here in Italy) and this fills me with joy! I’ll probably go shopping today this time with my darling (poor man). Let’s see, now, what I have prepared for today! Tartan Mania, I really like this Look, sooo Steet Style! I chose this tartan skirt by Top Shop and I paired with a simple white T-shirt, to which I added this nice necklace from H&M, then black coat by Forever 21 with leather sleeves, ankle boots by H&M and black tights. Lovely (and expensive) accessories: Crossbody  Bag by Rebecca Minkoff, Valentino Sunglasses and Marc Jacobs watch! So what do you think girls, do you like this Outfit?

P.s. ave you seen my last Outfit Camicia bianca? Essenziale.  ? Leave me a coment! :) 

Kisses

Follow me also:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

2 thoughts on “Outfit of the Day

  1. Bellissimo look e Buona Epifania a te . Mi piace moltissimo questo look .

Lascia un commento

